Si è chiusa ieri la 70esima mostra del cinema di Venezia che ha premiato con il leone d'oro il film italiano "Sacro Gra". Come ti avevamo promesso ecco qui gli abiti migliori che secondo noi sono stati i più belli di tutta la mostra.
Iniziamo con la giovanissima Dakota Fanning che per l'occasione ha indossato un semplice abito lungo blu scuro, make up semplice che rispetta il suo stile di ragazza acqua e sapone.
Eva Ricconbono madrina della mostra ha inodossato un Giorgio Armani Privè rosa cipria.
La showgirl italiana Fiammetta Cicogna ha sfoggiato un abito verde con cintura nera in cotrasto , i capelli sono raccolti in una lunga treccia e il make up è semplice.
Madalina Ghenea ha indossato un abito bianco che metteva in risalto il suo incarnato.
Passiamo a Natalia Borges che ha sfoggiato un lungo abito giallo pastello arricchito da una una cintura nera gioello e da scarpe e borsa argentate.
Sandra Bullock è stata la diva indiscussa della mostra del cinema che per la premiere del suo film "Gravity" ha optato per un bellssimo abito rosso corto davanti e lungo dietro , completato con una pochette nera e sandali abbinati.
Concludiamo con la blogger italiana Chiara Ferragni che per il redcarpet ha indossato una abito nero con trasparenze di Alberta Ferretti.
Nessun commento:
Posta un commento