Come ti avevamo promesso appena sapevamo qualcosa sulla visita prolungata di Selena te l'avremo detto ed ecco qui la conferma, Selena è ancora a Milano.
Come puoi vedere qui sopra dalle foto di JusJaredJr Selena è a Milano e ieri sera vestita tutta di nero ha mangiato insieme allo staff da "Ibiza" ristorante del corso di San Giuseppe Garibaldi. Selena è stata vista in compagnia della sua amica e stilista Basia Richard mentre si dirigevano verso il ristorante. Come sappiamo la cantante ha dovuto cancellare alcuni concerti in Bielorussia , Russia e Ucraina per un visto negato , la causa di questo sembra che sia perchè Selena sostiene un'associazione la LGBT ovvere sostiene le unioni gay. Questo argomento non è visto di buon occhio e così Selena ha dovuto cancellare 3 dei suoi show. Forse sarà per questo che Selena è in Italia?
Dopo 2 giorni in cui sembrava che Selena fosse sparita ecco uscire sul web una foto della cantante a Milano insieme ad un gruppo di fortunatissimi fans. Sembra infatti che Selena parteciperà alla sfilata delle 20:00 di stasera di Versace anche se non ne abbiamo la conferma quindi indagheremo...
Selena ha vestito più volte nel corso dell'anno per red carpet e party la maison Versace come l'ultimo abito degli Oscar o degli Mtv Vma quindi sembra molto probabile la sua partecipazione alla sfilata dove verranno presentate ben due collezioni. Anche se noi non possiamo pertecipare alle grandi sfilate della fashion week vi terremo aggiornate sulle ultime tendenze.
Molte di voi si staranno chiedendo chi è questa ragazza dai capelli rossi ma forse alcuni di voi l'avranno già vista. Lei è Bella Throne attrice nella serie Disney "Shake it up" dove Selena ha prestato la sua omonima canzone. Bella oltre ad essere una brava attrice e tra poco anche cantante sarà una stilista. Selena non è l'unica ad avere una propria linea di abbigliamento ma anche Bella ne avrà una in collaborazione con sua sorella. Questo è quello che ha detto l'attrice sulla sua collezione:"Ho 16 anni e le ragazze tra i 13 e i 16 anni hanno esigenze diverse oggi, non vogliono più indossare cose semplici ma sperimentare look più adulti senza sembrare inappropriate , ecco perchè voglio creare una mia linea di abbigliamento per creare abiti carini per le ragazze della mia età. Ci sarà un po' di tutto da look più eleganti a quelli più sportivi e poi mi farò aiutare da mia sorella che è molto brava a disegnare".
Staremo a vedere cos'ha in serbo per noi Bella e vedremo che combinerà nei prossimi giorni Selena.
Nessun commento:
Posta un commento