venerdì 27 settembre 2013

Moda primavera/estate 2014

Nuove tendenze in fatto di moda.



Direttamente dalle sfilate della Milano Fashion Week le prime anticipazioni sulla moda della prossima primavera/estate.


Iniziamo con il colore che il prossimo anno sarà un grande protagonista sia nel make up che nella moda, stiamo parlando dell'arancio. L'arancio sarà uno dei grandi colori che ha fatto innamorare gli stilisti che l'hanno riproposto nelle sfilate come quella di Alberta Ferretti.




 

Se da una parte troviamo un colore deciso dall'altra troviamo il bianco , semplice , pulito ed elegante perfetto per l'estate.



 


Passiamo alla stampa a fiori che ci tiene compagnia quest'inverno ma anche la prossima estate. Con una stampa a fiori sembrate subito più romantiche ,  ecco perchè gli stilisti l'hanno riproposta.







 Non disperate perchè se siete amanti del nero questo colore ci sarà ma gli abiti presenterranno molte trasparenze creando l'effetto vedo non vedo.







Finiamo con il melting pot , queste stampe molto strane e colorate che però creano un'effetto veramente molto giovane e divertente perfetto per le nostre prossime vacanze estive , che ormai sono un ricordo lontano.






Concludiamo questa carrellata delle prossime tendenze con due grandi star presenti alla fashion week. La prima è Blake Lively che con un abito bellissimo di Gucci , che metteva in risalto il suo fisico statuario , si è seduta affianco alla mitica redattrice Anna Wintour appunto per la sfilata di Gucci.



Come ti abbiamo detto più volte Selena Gomez era a Milano per la fashion week. Invitata a partecipare alla sfilata di Versace , Selena ha scelto un total look Versace ed un make up che rispecchiano perfettamente le tendenze di quest'autunno. Gira voce che Selena potrebbe essere la nuova testimonial della stessa maison,  per il fatto che la cantante è stata vista più volte a Milano proprio con Donatella Versace. Seguici perchè presto pubblicheremo un copia look e make up di Selena per ricreare questo look di tendenza.



Nessun commento:

Posta un commento