giovedì 12 settembre 2013

Nuovi lavori per gli ex attori di High School Musical

Ashley Tisdale , Vanessa Hudgens e Corbin Bleu.



Alcuni ricorderanno quest'attori altri forse no ma le tre piccole star di "High School Musical" hanno intrapreso varie strade . 

 

Iniziamo con Ashely la bella bionda di casa Disney, dopo aver recitato in vari film l'ultimo "Scary Movie 5", essere produttrice esclusiva di un programma televisivo , doppiare la famosa serie Disney "Phineas e Ferb" e partecipare a un realty show sulla sua vita insieme alla sua amica Vanessa ora Ashley si dedica al doppiaggio. L'ex Sharpay doppierà la piccola streghetta Sabrina in "Sabrina: The secrets of a teenage witch" ma sta anche organizzando il suo matrimonio con Cristopher French.


Passiamo alla sua migliore amica Vanessa che dopo "Spring Breaks" e il thriller "The Frozen Ground" con Nicolas Cage , uno dei thriller tratti da una storia vera più atteso dell'anno che parla di un cacciatore di donne che liberava le donne nel bosco per poi cacciarele , ora Vanessa si da agli zombi. Pochi giorni fa in rete è uscita la notizia che l'attrice è già sul set per "The Kitchen Sink" che ancora oggi non si sa la reale trama, ma da ben informati il film dovrebbe parlare di una coalizione tra una bella e popolare teenager (Vanessa) uno zombi e un vampiro che dovranno sconfiggere gli alieni.


Corbin invece dopo vari lavori da attore come l'horror "Scary or Die" e aver partecipato come guest star a varie serie televisive ora si dedica al ballo. Già ci aveva dimostrato le sue ottime doti da ballerino ma questa volta apparirà in tv con "Dancing with the stars" ovvero il nostro "Ballando con le stelle". Non ci resta che augurare buona fortuna a Corbin e chissà magari lo vedremo sul podio ;)




Nessun commento:

Posta un commento