Ecco i nuovi volti della musica internazionele che stanno muovendo i primi passi nel mondo della discografia. Ariana Grande ha solo 20 anni e fin da piccola ha studiato recitazione e musica . In Italia è poco conosciuta ma molti teenagers l'avranno sicuramente già vista per il suo ruolo di Cat Valentine in "Victorious" serie televisiva di Nicklodeon dove collabora con la collega Victoria Justice.
Ariana ha pubblicato recentemente il suo primo album "Yours Truly" che è arrivato alla posizione numero 1 di Billboard ma non è tutto infatti Ariana ha battuto il record di Kesha per essere una delle poche artiste femminili ad aver debuttato al numero 1. La cantante di origini italiane è stata paragonata come voce alla grande Mariah Carey. Ariana ha già collaborato con grandi artisti come Mika per "Popular Song", Justin Bieber di cui ha aperto alcuni concerti, Mac Miller per "The Way" la canzone più conosciuta di Ariana e Demi Lovato per "Direct Contact". Insomma teniamo d'occhio quest'artista che sicuramente ci regalerà nuove sorprese.
Lui invece ha già mosso i primi passi l'anno scorso nel mondo della musica ed ha ottenuto un ottimo successo con "Contrast" il suo ultimo album. Conor Maynard è tornato alcuni giorni fa con il suo singolo "R U Crazy" che uscirà ufficialemente il 6 ottobre mentre per il nuovo album dobbiamo aspettare la primavera del 2014. Un successo dopo l'altro Conor ha guadagnato la stima di tutti anche quella di Ne yo che ha voluta collaborare con lui. Per Conor sono cambiati i periodi di "Can't say no" e "Animal" e ci presenta questo nuovo singolo più forte come sound rispetto alle sue hit passate.
Nessun commento:
Posta un commento