mercoledì 25 settembre 2013

Miley fa parlare di sè.

Miley nuovo video scandalo.



Dopo la discutibile esibizione agli ormai famosi Mtv Vmas , la separazione da Liam , il video di "Wrecking Ball" sembra che Miley non la smetta di far parlare di sè , ma cosa ha combinato di nuovo Miley? Vi avevamo già raccontato della performance della cantante agli iHeartRadio ma non vi abbiamo raccontato quella avvenuta all'interno , infatti c'erano ben due palchi agli iHeart uno esterno e l'altro all'interno dove la Cyrus ha riproposto "Wrecking Ball". Non c'è niente di male fino a qui se non fosse che Miley si è presentata vestita così:


 

Diciamo che è una mise certamente discutibile , che ha fatto andare su tutte le furie i genitori  delle fans del ormai ex Hannah Montana. Senti cosa dice Miley della sua vita per una intervista rilascita al giornale Rolling Stone , dove appare nuda in prima copertina.




Per quanto riguarda le continue discussioni riguardo la sua esibizione agli Mtv Video Music Awards, Miley ha scherzato dicendo, “Penso che sia un bel momento per evitare di cercare me stessa su Google.”

Quindi ha aggiunto, “Onestamente, quella è stata la nostra versione di MTV. Saremmo potuti andare anche oltre, ma non l’abbiamo fatto. Ho pensato che fosse proprio l’essenza dei VMA. Non si trattava dei Grammy o degli Oscar. Non ti è richiesto di arrivare con un abito da sera. Deve essere una serata divertente.”
Mley fa anche notare, “Nessuno sta parlando dell’uomo dietro il mio didietro. Si è parlato tantissimo di Miley che fa il twerk a Robin Thicke, ma non si è mai parlato di Robin Thicke che sfrega il pube su Miley. Parlano soltanto di quello che si piega in avanti. Quindi ovviamente c’è un doppio standard.”
“L’america è così strana in quello che la gente pensa sia giusto e sbagliato. Tipo, io stavo guardando Breaking Bad l’altro giorno e preparavano metanfetamina. Avrei potuto iniziare a farlo a causa di quello show. Ti spiega come farlo è un how-to. E quindi hanno censurato la parola ‘f**k’. E io pensavo, veramente? Hanno ucciso un ragazzo, e disintegrato il suo corpo nell’acido, ma non è permesso dire ‘f**k’?”




Ma non è finita qui come potete vedere dal video qui sopra Miley ha prestato la sua voce e non solo per la nuova canzone del produttore Mike Will Made It di cui oggi è uscito il video . La canzone si intitola "23" che rappresenta il numero con cui giocava un grande campione di basket che ha ispirato Mike. Miely non è l'unica che ha prestato la sua voce ma ci sono anche Wiz Khalifa e Juicy J , il video in cui appare la cantante è stato girato all'interno di una scuola dove puoi vedere Wiz che insegna chimica ma puoi anche vedere Miley con alcuni abbigliamenti non certo appropiati per la scuola. Ecco perchè molte persone si sono arrabbiate con Miley per il conportamento che sta avendo ultimamente.

Nessun commento:

Posta un commento