Una grande notizia quella che ha annuciato la scrittrice di Harry Potter che ha confermato la presenza di un nuovo progetto legato al mondo della magia. Freniamo l'entusiasmo però perchè il film non vedrà la presenza ne di Harry, Ron o Hermione e non sarà ne un prequel ne un sequel della saga, ma sarà semplicemente un'estensione del mondo magico . Il film si chiamerà Animali fantastici : dove trovarli, il titolo del film è lo stesso di uno dei libri che Harry Potter ha dovuto comprare il primo giorno di scuola. Ma di cosa tratterà il film?
J.K.Rowling seguirà direttamente le riprese affinchè il film rappresenti appieno il libro. Come avrete capito la scrittrice autrice della saga più famosa al mondo aveva già pubblicato questo libro nel 2001 sotto lo pseudonimo di Newt Scamander. Questo nuovo progetto non avrà niente a che fare con Harry infatti sarà ambientato a New York nel 1918 circa 70 anni prima della comparsa di Harry. La storia sarà sulla vita del magizoologo Smander che andrà per tutto il mondo alla ricerca delle 75 specie di animali magici ma non mancheranno le storie annesse ad esso. La Rowling ha dichiarato che chiunque abbia visto il film di Harry riconoscerà costumi e usanze del mondo magico.
J.K.Rowling aveva già dichiarato che non avrebbe abbandonato il mondo della magia che le ha dato tanto successo e soddisfazioni finchè non le fosse venuta in mente un'idea creativa per un nuovo libro. Certo per i fans che volevano rivedere il mago più famoso del mondo ancora sullo schermo avranno l'amaro in bocca ma potranno comunque divertirsi a riguardare i vecchi film della saga e vedere il prossimo film al cinema.
Nessun commento:
Posta un commento