sabato 7 settembre 2013

Acconiciature delle star

Le acconciature più belle da red carpet


Alcuni giorni fa ti abbiamo fatto vedere come ricreare 3 semplici acconciature da sfoggiare in occasioni speciali proprio come hanno fatto le nostre star. Oggi ti proponiamo le pettinature più belle e stravaganti, alcune sono semplici da ricreare altre invece complicate ma potete comunque prendere spunto per compiarele magari con l'aiuto della vostra parrucchiera.

Demi Lovato ad una audizione di X factor Usa dell'anno scorso ha scelto questa strana pettinatura che ha fatto parlare di se , si tratta di uno semi-raccolto. Un'altra sua celebre acconciatura era quella sfoggiata ai Teen Choice Awards dell'anno scorso dove Demi era la presentatrice , per l'occasione la cantate ha sfoggiato una lunga coda di cavallo all'amazzone.







Non potevamo parlare di acconciature strane e non parlare di lei Lady Gaga. E' passata da bionda a mora a colori strani e indecifrabili ma chi non ricorda il suo famoso fiocco in testa?? Forse le pettinature di Lady Gaga non possiamo riprodurle così facilmente anche perchè sono carine indossate per qualche festa dovo vogliamo essere al centro dell'attenzione , non certo per andare a fare la spesa.




Anche Blake Lively e la collega Leighton Meester ha sfoggiato pettinature particolare , non sicuramente come Miss Germanotta . La prima sfoggia una treccia a spina di pesce "spettinata" che crea un bellissimo effetto mentre la seconda uno chignon spettinato.




Concludiamo con Katy Perry regina delle caramelle e del fucsia. Katy ha sfoggiato un raccolto alto ed un fermeglio particolare che metteva in risalto la sua chioma rosa. Per la seconda invece la cantate ha optato per una acconciatura anni 30 perfetta per essere copiata.




Nessun commento:

Posta un commento