Eccoci arrivati alla seconda parte di questo lungo post , l'altro giorno abbiamo parlato di quei make up che sono "sofisticati" che quindi non creano l'effetto mascherone. Per chi è alle prime armi comprare creme colorate e siliconi per usarle solo una sera non ha molto senso quindi in questo caso potrà optare per make up meno invadenti ma comunque d'effetto . Se anche tu rientri in questa categoria e non ancora visto il post di ieri ti consigliamo di guardarlo ;)
Se invece per una notte volete cimentarvi in qualcosa di diverso che lasci a bocca aperta i vostri amici ecco dei tutorial adatti per te.
Iniziamo con un primo tutorial da "vampira sexy" che viene realizzato dalla makeup artist italiana più famosa del momento. Stiamo parlando di Cliomakeup che 2 anni fa aveva realizzato questo trucco per Halloween che non è poi così difficile , Clio ha aggiunto un tocco in più con del sangue finto.
Un'altro tutorial carino che abbiamo trovato su youtube è questo qui da strega. Anche questo non difficile da fare ma non a tutte piace vedersi con gli occhi così scuri.
L'ultimo che ti proponiamo è quello più difficile dei tre. Qui c'è bisogno di un po' di pazienza ma se riuscite a realizzarlo è veramente molto carino. Si tratta di un trucco ispirato alla sposa cadavere e qui avrete bisogno delle creme colorate.
Queste sono un po' delle nostre proposte più "difficili" ma come avete potuto vedere non abbiamo scelto dei make up super complessi perchè se non siete makeup artist oltre che non essere facili da realizzare richiedono tempo e una certa manualità. Speriamo che le nostre idee vi siano piaciute e nel prossimo post passiamo ai look!
Nessun commento:
Posta un commento