Cancellato il profilo twitter della band.
Cerchiamo di fare chiarezza su quanto dichiarato alcuni giorni fa. Vi avevamo promesso che appena sapevamo qualcosa in più sul fatto della possibile ruttura della band te l'avremmo comunicato. Ritorniamo indietro di alcuni giorni , il portavoce dei Jonas Brothers aveva comunito a People che il tour della band era stato cancellato per divergenze nella direzione musicale , la stampa quindi iniza a pensare che tra la band ci sia una forte spaccatura cosa confermata dallo stesso portavoce che porterebbe così alla fine dei Jonas ma nessuno dei fratelli si esprime su questo.
Ieri c'è stato un'altro colpo di scena , sembra infatti che l'account twitter della band sia stata cancellato e quindi in molti hanno interpretato questo come la fine del gruppo. Ma ecco che arriva qualcuno a "calmare le acque" è vero che l'account di twitter è stato cancellato ma la pagina ufficiale di facebook è ancora attiva. La pagina dei Jonas Brothers Italia ieri ha pubblicato il seguente post : "Tranquille Jonatics sembrerebbe che l'impossibilità di visualizzare i Jonas su twitter sia dovuto a un temporaneo blocco da parte della piattaforma stessa. Si tratta solo di una brutta concidenza che sarebbe stata confermata anche dal Team Jonas".
Ecco che ieri sono uscite le cause reali che avrebbero portato la band al possibile scioglimento :
1) Il primo problema era come porsi al pubblico , dopo un paio di anni lontani dalle scene i Jonas sono cresciuti e non sono più dei ragazzini ma degli uomi.
2) La direzione musicale sembrerebbe la causa maggiore , Nick Jonas è il compositore della band avrebbe voluto mantenere lo stesso sound di una volta con un tocco di jazz mentre Joe voleva qualcosa di più rock. Ecco perchè l'album è uscito in ritardo , sembra infatti che "V" dovesse uscire prima dell'estate per lasciare tempo ai Jonas per prepararsi al tour cosa che non è accaduta , quindi i 3 fratelli si sarebbero trovati impreparati.
3) Diciamo subito che questa notiza è una bufala , infatti sembrava che la band avesse cancellato il tour per nascondere il fatto che Joe dovesse entrare in rehab per droga.
Anche se la pagina di facebook dei Jonas è ancora attiva sia Nick , Joe e Kevin non hanno scritto niente dal 8 ottobre nel loro profilo personale di twitter . Inoltre E! avrebbe chiesto al gruppo di rilasciare un'intervista che non è stata concessa per il fatto che la band è concentrata nel risolvere le divergenza che si sono create.
Da fonti vicine al gruppo si dice che i 3 fratelli non hanno rovinato assolutamenete il loro rapporto anzi l'hanno migliorato in vista della nasciata della nuova bambina di Kevin. La fonte però ha anche confermato che la possibilità che la band si sciolga è stata presa in cosiderazione dai Jonas. Quindi siamo da capo a coda ancora tutto è da vedere niente è stato confermato ma neanche smentito , come sempre rimani con noi perchè appena ci saranno delle news te le comunicheremo.
Nessun commento:
Posta un commento