giovedì 3 ottobre 2013

Demi Lovato si fa blu!! L'evoluzione dei suoi capelli.

L'evoluzione di Demi da mora , bionda a blu.






Sicuramente quando avrete visto il titolo di questo articolo avete detto : "ma come, blu?? si è fatta blu?". Eh già Demi per cantare la prima volta in live in tv "Neon Lights" da "The tonight show with Jay Leno", si è presentata con una chioma color puffo. Ci piace molto Demi e anche se all'inizio questo colore non ci faceva impazzire ora ci sta convincendo sempre di più. Sicuramente visto che lei è una cantante può benissimo giocare con i suoi capelli, ma su di noi risulterebbe un po' eccessivo. Le opinioni sono state le più disparate da chi dice che Demi tutto sommato non sta così male , da chi dice che non sta male ma preferivano un blu "meno eccessivo", a chi dice che così proprio non li piace. Noi apparteniamo alla seconda categoria e voi??




Il look ci ricorda molto  quello di una rock star la giacca in pelle nera , i pantaloni sempre  neri e gli smokey eyes per il trucco  rendono quasi portabile un colore così. Demi però non è nuova a cambiamenti repentini infatti la cantante è passata dal castano (il suo colore naturale), a nero , rosso , biondo , rosa , verde e blu.  E' proprio la stessa cantante a dirci il perchè dei suoi cambiamenti:"Dopo il rehab non bevo più alcolici e non vado più ai party esclusivi quindi l'unico mio sfogo sono i capelli! Mi piace cambiare spesso anche con colori più pazzi e strani tanto se non mi piace li posso sempre tingere di nuovo". Quindi non è da mettere in dubbio che Demi possa cambiare di nuovo , qui sotto ti facciamo vedere i vari capelli della cantante negli anni, che ha cambiato taglio e colore molte volte.



Colore naturale di Demi:





Castana e mora:











Bionda o castano chiara:






Rossa:








Bionda rosa , bionda blu :





Bionda vs mora:






Non abbiamo potuto mettervi tutti i cambiamenti di Demi perchè sono tantissimi da un taglio corto , a uno medio, a uno lungo con la presenza di extension o una frangia. La cantante ormai è abituata ai cambiamenti noi mica tanto,  ma sembra che ogni taglio e colore le stiano bene grazie anche al bellissimo viso che si ritrova. Vedremo se Demi ci convincerà con il blu e aspettiamo con ansia il prossimo cambiamento , infondo la cantante non è la prima ha scegliere il blu come il colore ma prima  di lei ci sono state : Katy Perry , Cher Lloyd e Nicki Minaj.





Nessun commento:

Posta un commento