Dopo smentite e svariate notizie false ecco arrivare la verità , purtroppo i Jonas Brothers non esistono più come gruppo. La conferma arriva direttamente dai fratelli Jonas che danno la notizia in diretta da "Good Morning America". La possibile rottura dei 3 era arrivata quando il gruppo aveva annullato il loro tour in giro per America e Canada per incomprensioni nella direzione musicale. Il trio composto dai fratelli Jonas aveva già preso in considerazione la possibilità di sciogliersi.
Il succo della loro lunga intervista sta nel fatto che i 3 non vogliono rovinare il loro rapporto come fratelli perchè prima di tutto vengono i Jonas come fratelli e poi come band. Il trio ha spiegato che ormai sono cresciuti e le loro canzoni come band erano stantie ovvero non erano come loro volevano. Ogniuno dei 3 aveva idee diverse per i video musicali , per come impostare il tuor e la loro immagine quindi continuare sarebbe stato inutile e controproducente. Alla domanda cosa faranno in futuro Nick e Joe hanno in mente nuovi progetti musicali e la recitazione. Nick inoltre ha rivelato di scrivere canzoni per altri cantanti mentre Kevin i più grande dei 3 aprirà una propria azienda di intrettenimento.
Non ci resta che dire addio a Jonas Brothers come band e augurare il meglio ai tre per le loro carriere da solisti. Se sei stato un fans dei Jonas o eri semplicemente curioso di sentire il loro nuovo album la band ha promesso di pubblicare altre 4 canzoni inedite e di pubblicare il resto delle canzoni contenute nell'album come registrazioni live delle canzoni cantante nell'ultimo tour estivo.
Nessun commento:
Posta un commento