Halloween 2013.
Halloween si sta avvicinando e come ogni anno non si sa mai come vestirsi , truccarsi e pettinarsi per la festa più paurosa . In America la festa di Halloween è veramente una grande tradizione , ogni anno si addobba la casa con le decorazioni più paurose e spettrali aspettando il classico "Dolcetto o scherzetto?". In Italia sta prendendo sempre più piede con feste a tema sia in casa che in discoteca ma come ci dobbiamo preparare??
Ecco qui che ti veniamo in aiuto noi , ti proponiamo delle pettinature più facili e altre più complicate così che possiate scegliere quello che preferite. Anche nei prossimi post faremo questa distinzione , prepareremo dei look e dei make up più semplici e meno invadenti e altri più complicati perchè anche se non vi travestite potete sempre essere in tema con la festa più terrificante dell'anno.
Iniziamo con uno semplice frisè che abbinato a un buon make up crea un look diverso , anche se non avete la piastra per farlo su youtube si trovano molti video su come realizzare questo tipo di acconiciatura .
Torniamo alle semplice parrucche che possiamo trovare in ogni negozio specializzato in travestimenti, anche se non vi travestite basterà una parrucca blu, viola o bianca e nera per dare un tocco in più al vostro look.
Passiamo invece alle acconciature sempre semplici ma con un cappello , una coroncina di fiori morti, un diadema o un cerchietto con le orecchie che tutti possono facilmente ricreare. Per i cerchietti li trovi anche da H&M ma puoi benissimo farli da sola.
Per finire abbiamo trovato quest'acconicatura simpatica uno chignon con treccia in cui all'interno troviamo uno ragno con una ragnatela. Un'idea divertente che potete realizzare sono le trecce, gli chignon e le code di cavallo con l'aggiunta delle ragnatele finte che trovate in commercio , le potete intrecciare per dare quel tocco terrificante al tutto.
Nessun commento:
Posta un commento