mercoledì 2 ottobre 2013

Britney Spears official video per "Work Bitch" e Katy Perry.

Due grandi star.




Vi avevamo già parlato del nuovo singolo di Britney Spears "Work Bitch" che è già nelle classiche di tutto il mondo. Ieri Britney ha pubblicato finalmente il video ufficiale che sta già facendo tendenza. Nel video si vede Britney ballare in abiti  da principessa del pop , pose sexy e varie location .




 



Il regista del video Ben Mor ha dichiarato in un’intervista con MTV News: “Penso che sia una versione più adulta di Britney. Non puoi avere un video soft per una canzone chiamata ‘Work Bitch’ e sicuramente non l’abbiamo fatto.”






 Il singolo di Britney sta funzionando molto bene ma forse Katy Perry potrà dare del filo da torcere alla pincipessa del pop. Come ti abbiamo già detto nel post di ieri Katy è a Londra per promuovere il nuovo album che uscirà il 22 ottobre. Katy ha fatto sapere hai suoi fans che se avessero portato il suo nuovo singolo al primo posto lei avrebbe cantato live una nuova canzone del suo album. Promessa mantenuta sia dai fans sia da Katy che ieri sera a Londra durante iTunes Festival ha cantato "By The Grace Of God" canzone che parla delle separazione con il marito Russell.






 



 

Nessun commento:

Posta un commento