venerdì 25 ottobre 2013

X factor Italia 2013 la gara è cominciata.

Ieri il via alla gara più attesa.








Se già l'anno scorso aveva ottenuto un'ottimo successo quest'anno non sarà da meno...
Ieri è partita ufficilmente la gara di X factor con ben 12 talenti a contendersi il premio finale.






Tra i giudici di questa settima edizione troviamo il nuovo arrivato  Mika , che ha già dato prova della sua bravura ieri sera riusciendo a non portare in ballottaggio le sue 3 ragazze. Ma veniamo adesso a chi ha dovuto dopo una sola puntata lasciare il programma... 
Nella prima manche a finire in ballottagio è stata la band di Simona Ventura ovvero gli "Free Boys" su cui SuperSimo aveva già previsto che sarebbe stata una sfida difficile per il fatto che i 3 ragazzi più giovani di tutto il talent show assomigliano un po' troppo alla boy band inglese "One Direction".






Nella seconda manche invece è stato Morgan a dover perdere uno dei suoi ragazzi che poi purtroppo ha dovuto lasciare definitivamente X factor , stiamo parlando di Lorenzo della categoria dei ragazzi. Morgan però non ha visto di buon occhio l'eliminazione del suo cantante in favore della boy band che a detta dei giudici sono "giovani e innovativi" quindi che Simona sia in cerca di un successo italiano simile agli "One Direction" ??




Se durante gli home visit hai visto andare via talenti che secondo te avrebbero dovuto rimanere in gara Enel Green quest'anno ha dato occasione al quinto giudice (cioè noi) di votare tra tutti gli eliminati 2 talenti che nella prossima puntata ovvero quella del 31 ottobre si esibiranno  per tentare di entrare in gara. Tra tutti gli eliminati i possibili talenti sono la coppia "Mr Rain & Osso" e "Roberta Pompa" quindi non ti perdere la prossima puntata per vedere chi entrerà in gara .




 Ieri sera si sono esibite Francesca Michielin e Chiara Galiazzo  ex vincitrici e il duo svedese Icona Pop che hanno cantato  la loro hit "I don't care , i love it". Per la prossima puntata sono attesi Marco Mengoni e Ellie Goulding.






Ricordati di seguire X factor ogni giovedì sul canale 108 di Sky mentre le repliche su Cielo non saranno più trasmesse per quanto riguarda la fase live. Non si sa ancora se alla fine del programma Cielo trasmetterà l'intera stagione ma per il momento puoi seguire le vicende del talent show sul sito ufficile di x factor.

Nessun commento:

Posta un commento