Acconciature facili e veloci
Abbiamo visto che il post "3 acconciature facili e semplici" vi è piaciuto tanto così abbiamo deciso di farne un'altro . In questo post abbiamo proposto il trend di stagione per quanto riguarda i capelli ovvero le trecce! Eh già le trecce sono ormai un must per le star che le propongono anche sul red carpet in salse sempre diverse , non ti preoccupare perchè se non vai matta per le trecce abbiamo altre acconciature da proporti ;)
Iniziamo con il "cerchietto a trecca" , un acconciatura facile e veloce che si può realizzare con tutti i tipi di capelli. Iniziate prendendo una ciocca , fate un treccia e portatela dall'altra parte della testa fermando il tutto con una forcina. Fate la stessa cosa con l'altra parte della testa , il risultato sarà simile a quello di Lindsay Lohan.
Passiamo ad una coda "strutturata" , prendete un paio di ciocche da un lato della vostra testa e arrotolate su se stesse , prendete poi altre 3 ciocche e le "infilate" dentro alla vostra coda fermandole con delle forcine. Finite il tutto facendo una bella coda come quella di Beyonce.
Passiamo ad una super cotonatura stile anni 60 perfetta per essere eleganti senza spendere troppo tempo. Prendete una ciocca grande dal centro della vostra testa e arrotolatela su se stessa quasi a formare uno chignon , prendete poi un'altra ciocca di capelli cotonatela leggermente e fermate il tutto con tante forcine. Il risultato sarà simile a quello di Rihanna.
Ultima acconciatura è adatta a chi ha i capelli corti infatti si tratta di uno chignon basso sfoggiato anche da Natalie Portman.
Nessun commento:
Posta un commento