lunedì 11 novembre 2013

Mtv Emas 2013 vincitori e perfomances più belle

Mtv Emas 2013








Si sono svolti ieri sera ad Amsterdam gli Mtv Emas che premiano gli artisti più seguiti del 2013. Il grande presentatore della ventesima edizione è stato Redfoo ex membro degli LMFAO che con la sua ironia e i suoi cambi repentini di look stravaganti ci ha fatto ridere per tutta la serata.
Ora andiamo per ordine , gli Mtv Emas si aprono con una grande "astronave" che scende dall'alto per arrivare giusto al centro del palco , da quella astronave scendono Miley Cyrus e una ballerina nana.


 

Miley ricorda la sua esibizione degli Mtv Vmas ballando il twerk con la sua ballerina e intonando "We can't stop". La cantante si ferma davanti al palco centrale dove da una botola esce il Redfoo il presentatore della serata. Si sa Redfoo è conosciuto per la sua "I'm sexy and i know it" ecco perchè dopo solo 2 min rimane in mutande.




Segue a ruota Robin Thicke che canta insieme a Iggy Azalea "Blurred Lines", tra le perfomances da ricordare c'è quella di Bruno Mars che ha cantato "Gorilla" , The Kings of Leon , Snopp Dogg , Afrojack e Images Dragons con "Radioactive".





Passiamo poi all'esibizione più bella della serata ovvero quella di Katy Perry. Katy ha iniziato cantando il suo nuovo singolo "Uncoditionally" sospesa in aria , con tanti strascichi colorati che vangono intrecciati da i ballerini sotto di lei. Verso la fine Katy si libera di questo vestito per rimanere con una specie di tuta ricoperta da tanti piccoli specchi che riflettono la luce dietro di lei come una palla da discoteca.

 



Sale di nuovo sul palco di Miley che questa volta canta "Wrecking Ball" , niente balli scatenati o scenografie  pazze solo Miley con la sua voce. Chi si aspettava un bis della sua esibizione agli Mtv Vmas si è sbagliato ma avrà altro di cui parlare , tra tante cose il vestito di Miley definito da molti troppo sgambato e quando la cantante ritira il premio per "Best Video" si mette a fumare uno spinello in mezzo alla gente che rimane sbalordita.



Concludono la serata le "Icona Pop" con "I don't care ". Seguici perchè domani pubblicheremo i look più belli visti sul red carpet ma ora diamo uno sguardo ai vincitori della serata:


Best Song: Bruno Mars (Locked Out of Heaven) 
Best Video: Miley Cyrus (Wrecking Ball) 
Best Female: Katy Perry
 Best Male: Justin BieberBest Pop: One Direction
Best Live: Beyoncé

Best Worldwide Act: Chris Lee (Cina/Hong Kong/SEA/Taiwan), Justin Bieber (Nord America), One Direction (Nord Europa), Marco Mengoni (Sud Europa), Lena (Europa Centrale), Bednarek (Est Europa), Fresno (America Latina), Cody Simpson  (Australia/Nuova Zelanda), Ahmed Soultan (Africa/India/Medio Oriente), EXO Giappone/Corea).
Best Hip Hop: Eminem (anche Global Icon) 

Best Rock: Green Day
Best Alternative: Thirty Seconds To Mars
Best Electronic: Avicii
Best Push: Austin Mahone
Biggest Fans: Tokio Hotel,
Best Look: Harry Styles (1D)

Nessun commento:

Posta un commento