Copia il makeup di Katy Perry
Ieri è uscito il video ufficiale di "Dark Horse" , terzo singolo estratto dall'album "Prism" di Katy Perry. Ambientato nell'antico Egitto, Katy interpreta una regina dai poteri magici, una sorta di moderna Cleopatra. Tra dolci colorati, balli scatenati e il fascino del vecchio Egitto, il video di Katy ha raggiunto quota 3 milioni di visualizzazioni.
Katy sfoggia due bellissimi trucchi , una rivisitazione moderna di un classico trucco da Cleopatra. Il primo makeup è sui toni del blu e dell'oro, mentre nel secondo troviamo sempre la presenza dell'oro mescolato con l'arancione e il viola. Abbiamo scelto di analizzare il primo makeup in quanto è più semplice e richiede meno prodotti.
Abbiamo postato le due immagini qui sopra così potrete capire al meglio come realizzare questo makeup. Vi consiglio di provarlo la sera prima di uscire per vedere come sarà il risultato finale , così non vi troverete impreparate la sera di Carnevale.
Detto questo faccio una piccola premessa: se non siete brave con l'eyeliner non vi preoccupate, tracciate delle linee guida con un ombretto nero o con una matita nera.
Per prima cosa stendete un primer per occhi, su tutta la palpebra mobile utilizzando un ombretto bagnato o in crema , stendete questo colore azzurro/blu. Sfumate nella metà esterna della piegha dell'occhio un color grigio topo , infine con un color azzurrino/bianco andate ad illuminare l'arcata sopracciliare. Questa era solo la prima parte, un altro consiglio che vi do per applicare l'eyeliner e realizzare questi occhi da gatta così allungati e di creare la codina che va verso l'esterno applicando un po' di scotch come linea guida. Mi raccomando prima di attacare lo scotch sul vostro viso, eliminate la colla in eccesso attaccando e staccando più volte lo scotch sulla vostra mano.
Mettete l'eyeliner anche nella rima esterna inferiore dell'occhio che si collegherà con la parte superiore, ricordatevi di aggiungere nel mezzo qualche riga di eyeliner oro. Applicate poi anche un ombretto oro nell'angolo interno dell'occhio per illuminare.
Solo alla fine create la vostra base, in quanto il makeup presenta diversi glitter, che vi cadrebbero sul viso con un effetto "palla da disco", come ultimo tocco rossetto nude.
Per l'eyeliner usatene uno in penna e per l'ombretto o ne prendete uno wet and dry come quello della Kiko, che dovrebbe costare sui 6 euro o uno in crema.
Per un trucco di Carnevale potete realizzare un bel trucco neon, guarda il post qui sotto per sapere come: (http://mytangerineblog.blogspot.it/2013/11/copia-il-make-up-trend-fluo-di-demi.html).
Nessun commento:
Posta un commento