lunedì 4 novembre 2013

Halloween 2013 , i costumi più belli.

Halloween 2013







Anche quest'anno Halloween è finito...
Abbiamo parlato a lungo di questa festività con make-up , acconciature , nails art e look ma ora tiriamo le somme. Speriamo che i nostri consigli vi siano serviti e speriamo che abbiate passato una notte terrificante insieme a vostri amici. Come avete visto siamo state a riposo per un po',  ecco perchè non pubblichiamo niente da un paio di giorni. Ma ora ricominciamo con tutte le nostre novità e le nostre rubriche e sembra brutto da dire , ma c'è chi sta già pensando al prossimo grande evento: Capodanno. Per noi però c'è ancora un po' di tempo prima del 31 dicembre quindi vi pubblichiamo qui sotto le foto dei party e dei costumi più belli scelti dalle star.


Iniziamo con Demi Lovato che è una grande fan di Halloween , infatti Demi il 1 ottobre aveva già decorato la sua casa. La cantante ha organizzato un party con i suoi amici nella sua nuova casa , il suo costume da zombie è uno tra i più belli tra quelli delle star , scomettiamo che sarà uno dei look èiù copiati il prossimo anno?






Passiamo invece a una versione più sexy di Ariana Grande vestita da vampira mentre Rihanna ha optato per un costume da zombie rivisitato per mantenere il suo stile.








Ora arriviamo a quelli più stravaganti e meno paurosi : Miley si è vestita come Lil Kim agli Mtv Vmas del 1999 , Selena Gomez indossava con il suo gruppo di ballerine una tutina leopardata , Lea Michele da bavarese , Vanessa Hudgens da angioletto , Fergie ha omaggiato le sue origine messicane con un vestito da morte mentre Naya Rivera era travestita da Carmen Sandiego.











Mentre Miley Cyrus si travestiva da Lil Kim per festeggiare Halloween nel locale più in di Los Angeles , il mondo imitava Miley. Sono state tante le star ma anche le persone normali che hanno scelto di travestirsi da Miley in particolare come le sua controversia esibizione agli Mtv Vmas di quest'anno. Anche l'ereditiera più famosa del mondo ha omaggiato Miley quest'anno ma non pensare che il costume da Lil Kim indossato dalla cantante non abbiamo dettato scandalo...
I giornali ormai ne parlano da giorni di questa ormai famosa tutina lilla che lascia coperto solo un seno .



Nessun commento:

Posta un commento