sabato 23 novembre 2013

Copia il make up trend fluo di Demi Lovato

Demi Lovato make up fluo







Come vi avevamo già anticipato, il trucco di Demi per il video di "Neon Lights" ci è piaciuto tanto , così abbiamo fatto delle ricerche e oggi ti pubblichiamo il tutorial di questo make up fluo.
Per chi non avevesse ancora visto il video a un certo punto la cantante sfoggia un bellissimo make up total fluo sui colori del verde , azzurro e arancio. Attualmente poche case cosmetiche producono ombretti fluorescenti , anche se su Ebay puoi trovare tutto quello che ti serve ,  noi siamo riuscete a trovariti rossetti , ombretti e smalti fluo da comprare in profumeria!!
Nelle ultime ore il trucco di Demi sta facendo impazzire e si stanno moltiplicando i video del tutorial ma ora bando alle ciance e iniziamo.




Prima di iniziare ti diamo un consiglio , i rossetti e gli ombretti fluo ovvero che risplendono alla luce dei neon sono difficili da trovare , quindi se vuoi puoi anche solo comprare il rossetto o un eyeliner così da dare un tocco particolare al tutto senza creare un intero make up fluo.

Per il viso:  usa i soliti prodotti ma ricoradati che i colori fluo "sbatto" leggermente a chi ha la pelle molto chiaro , quindi riscalda l'incarnato con un po' di terra. 

Per gli occhi : nel video Demi ha sulla palpebra  una grossa linea di eyeliner verde che termina con una "codina" verso l'esterno , nella rima esterna ha messo sempre un'eyeliner ma questa volta azzurro che si congiunge con la linea verde . Se non trovate gli eyeliner potete optare per un ombretto , in questo caso stendente prima un primer occhi , un ombretto neutro per uniformare il tutto e poi appliacate il vostro ombretto fluo. Per creare un perfetta linea di eyeliner con "codina" usa un po' di nastro adesivo ma ricordati di eliminare la colla in eccesso attaccando e staccando un paio di volte il nastro adesivo sulla mano. Poi stando attente a non appicciare anche le ciglia mettete il nastro  dalla fine dell'occhio verso l'esterno nell'angolazione desiderata.

Per le labbra : i rossetti fluo sono molto difficili da appilcare perchè tendono a lasciare dei "buchi" di colore sulle labbra , quindi prima le riempite o con una matita neutra o dello stesso colore del rossetto,  quello di Demi è di color arancio.




Ecco qui i prodotti che abbiamo trovato su internet , certi  fanno parte di alcune edizioni quindi non sappiamo se sono ancora in vendita o no. Se non trovate niente andate su Ebay e cercate sotto il nome "glow in the dark" perchè così vengono chimati in America questi tipi di prodotti. 



Make up forever , questi ombretti in polvere libera sono usciti quest'anno quindi dovrebbero essere ancora reperibili.






All'interno dell'edizione Dark Heroine di Kiko uscita a settembre , tra gli ombretti a polvere libera c'erano anche due ombretti "glow in the dark" nei colori fucsia e arancio. Anche questi dovrebbero essere reperibili.




L'anno scorso Pupa era uscita con una collezione smalti "Disco" ovvero per unghie fluoresecnti. Sempre l'anno scorso la stessa casa cosmetica aveva pubblicato anche i mascara fluo.










Per i rossetti gli abbiamo trovati sul sito www.fantastik.it , un sito che vende gadget per carnevale e halloween oppure anche la casa cosmetica Stila aveva pubblicato dei matitoni labbra fluo.







Nessun commento:

Posta un commento