giovedì 29 agosto 2013

3 acconciature facili e semplici

Oggi ci occupiamo di capelli!


Iniziamo con look semplice che tutte possono ricreare , per questo tipo di acconciatura bisogna avere i capelli medio-lunghi e sta benissimo anche a tutte le ragazze che portano i capelli scalati. Parliamo della treccia a spina di pesce, che molte star come Blake Lively prima o poi hanno indossato sul red carpet . La treccia a spina di pesce si può fare alta come quella di Blake , bassa oppure laterale. Qui sotto trovate un tutorial per ricreare quest' acconciatura.



Per iniziare dovete dividere in due grandi ciocche i vostri capelli , da una delle due grandi ciocche prenderne una più piccola dall'esterno di quelle grandi e portarla verso la ciocca opposta. Così facendo piano piano otteniamo la nostra treccia.






Chignon alto con treccia . Anche quest'acconciatura è semplice ma d'effetto se volete stupire le vostre amiche , anche qui la lunghezza dei vostri capelli dovrà essere medio-lunga.  Demi Lovato ha scelto questa pettinatura per una selezione di X factor Usa che mette in risalto il make up e il suo viso.



Prendete i vostri capelli e realizzate una coda di cavallo più alta possibile, lasciamo da parte una ciocca per realizzare la nostra treccia, dopo di che con la nostra coda la cotoniamo leggermente, l'arrotoliamo su se stessa e fermiamo con delle forcine. Infine realizziamo la treccia e l'arrotoliamo intorno allo chignon.




Terminiamo con uno semi-raccolto che possono realizzare anche le ragazze con i capelli corti. Lo semi-raccolto va benissimo per chi non vuole perdere molto tempo a prepararsi ma crea un effetto bellissimo. Selena Gomez ha scelto una delle tante varianti dello semi-raccolto per un red carpet. Noi ti mostriamo quello più semplice.





Cotoniamo i nostri capelli , prendiamo due ciocche davanti e le portiamo dietro fermandole con delle forcine o con un piccolo elestico per treccine. Potete anche ricreare lo stesso effetto ma invece delle vostre semplice ciocche formiamo delle treccine come la seconda foto.







Post che potrebbero interessarti
Tutorial acconciature facili e veloci
  http://mytangerineblog.blogspot.it/2013/11/tutorial-acconciature-facili-e-veloci_29.html
Nuovi trend capelli 2014
http://mytangerineblog.blogspot.it/2014/09/nuovi-trend-capelli.html 

Nessun commento:

Posta un commento