domenica 18 agosto 2013

I love New York

Ciao a tutti :)

Oggi parliamo di un libro che a me personalmente è piaciuto molto, un romanzo che appassiona fin dall'inizio e che racchiude amore, shopping e il viaggio. Il libro in questione si intitola "I love New York" di Lindsey kelk.



A New York essere infelici è davvero una missione impossibile, soprattutto se sei single e con un paio di splendide louboutin ai piedi.

















Il romanzo ruota intorno alla ventisettenne inglese Angela Clark che scopre di essere stata tradita dal suo ragazzo di sempre, Mark, al matrimonio della migliore amica. Cosa ancora più grave, scopre che tutti i suoi amici inclusa la migliore amica Louisa sapevano del tradimento. Per questo prende una drastica decisione e decide di prendere il primo volo per New York. Nella nuova città Angela non conosce nessuno ma nel giro di 24 ore riesce a rimediare un nuovo taglio di capelli, un guardaroba alla moda, un'amica e addirittura un appuntamento con un bel figo della città! Ma le avventure non finiscono qui anzi...molte altre novità aspettano ancora la protagonista che di certo non se le farà scappare.

E' davvero un libro da non perdere, ricco d'avventura. Se qualcuno di voi lo ha già letto mi farebbe piacere sapere le vostre opinioni, come lo avete trovato e se vi è piaciuto o meno, se invece non lo avete letto..beh che aspettate? Sono certa che non resterete delusi ;)






Nessun commento:

Posta un commento