Nuovo album per Katy.
Sta raggiungendo il successo finalmente sperato con "Roar" il suo ultimo singolo estratto dal album "Prims" che uscirà il 22 ottobre. Mancano quindi solo 21 giorni all'uscita del nuovo album della cantante che lo sta promuovendo proprio in questi giorni a Londra. Katy non poteva sicuramente non farsi notare così ha deciso di pruomuovere "Prism" con 3 taxi d'oro che gireranno per Londra , all'interno del taxi fortunati passegeri potrenno assistere ad alcune novità sul nuovo lavoro di Katy.
Ma Katy ci ha svelato anche di più infatti è uscita la copertina del suo nuovo album ! In questa immagine vediamo Katy in primo piano circondata da una cornice di fiori quasi a ricreare un stile un po' hippy ma ora vediamo anche la tracklist:
Nella versione normale saranno contenuti i seguenti tredici brani:
‘Roar’, ‘Legendary Lovers’, ‘Birthday’, ‘Walking On Air’,
‘Unconditionally’, ‘Dark Horse’ feat. Juicy J, ‘This Is How We Do’,
‘International Smile’, ‘Ghost’, ‘Love Me’, ‘This Moment’, ‘Double
Rainbow’, ‘By The Grace Of God’.
Tutte queste canzoni saranno presenti anche nella versione deluxe insieme a altri tre pezzi: ‘Spiritual‘, ‘It Takes Two’ e ‘Choose Your Battles’.
Se da una parte il lavoro va a gonfie vele l'amore non tanto.... Ora la cantate è felice dopo aver ritrovato l'amore con John Mayer ma quando è stata lasciata da Russell mica tanto. In una recente intervista la cantate ha detto di aver pensato anche al suicidio per mettere fine al suo dolore. Pensava che la colpa della fine del loro matrimonio ( durato solo 14 mesi) fosse solo sua e dei suoi continui impegni con il tuor e le promozioni. Katy non si dava pace anche perchè la richiesta di divorzio le è arrivata via sms come una doccia fredda , tutte queste emozioni hanno fatto in modo che "Prism" parli molto di questa storia d'amore come si potrà capire dalle canzoni "By The Grace Of God" e "Ghost". Per il momento Katy è felice e a noi non ci restà che aspettare il 22 ottobre per ascoltare il nuovo album e il suo nuovo singolo "Dark Horse".
Nessun commento:
Posta un commento