martedì 10 settembre 2013

Miley Cyrus stupisce ancora con il suo nuovo singolo

E' uscito ieri il video ufficiale del nuovo singolo di Miley Cyrus "Wrecking Ball". La cantante dopo la performance-scandalo agli MTV Music Awards con Robin Thickle continua a stupire con le immagini hot del suo nuovo video. Diversamente dal suo singolo precedente "We can't stop" Miley questa volta ci regala un'atmosfera meno allegra e più soft; "Wracking Ball" è una ballata che ci racconta un'amore finito, fatto a pezzi appunto da una palla legata ad una grossa catena sulla quale Miley si dondola durante il video.







Il video inizia con un primo piano del volto della cantante rigato dalle lacrime ed in preda alla disperazione, successivamente invece l'atmosfera diventa più aggressiva infatti troveremo Miley tra le macerie che lecca un martello e che si dondola su una grossa palla, prima in top bianco, slip e scaponi e successivamente nuda.






Per il suo nuovo video Miley si è fatta accompagnare da uno dei fotografi più richiesti al mondo, ovvero, Terry Richardson che le ha fatto da regista. La sua nuova canzone è contenuta nell'album "Bangerz" che uscirà l'8 Ottobree non dimentichiamo che questo disco è nato dalla collaborazione di famosi produttori e autori come Mike Will, Pharrell, Future e will.i.am.




Nel frattemo nel Regno Unito la famosa band dei Bastille ha voluto omaggiare la nuova Miley Cyrus in un modo tutto loro proponendo una cover davvero molto originale di "We can't stop" negli studi della BBC Radio. Vediamocela :)





Nessun commento:

Posta un commento