Da giorni si vociferava una possibile rottura tra i due ma oggi è arrivata la conferma da parte dell'entourage di entrambi , Miley e Liam si sono lasciati. Tutte le fans di Miley e non solo sono tristi che il loro idolo sia stata lasciata da Liam ma facciamo un passo indietro per capire come sono andate le cose.
Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono conosciuti nel 2010 sul set di "The Last Song", tra i due c'è subito stato feeling infatti Miley e il bel australiano si sono subito messi insieme facendo coppia fissa alle premiere per il la pubblicità del loro ultimo film. Miley poi lascia la Disney e lentamente inizia il suo cambiamento portando anche a fumare salvia psichedelica in un locale di Los Angeles facendo subito scandalo. I due si lasciano , Miley viene travolta dalle polemiche e lei pentita si scusa pubblicamente ammetendo il suo sbaglio. Dopo poco tempo i due tornano insieme e questa volta sembrano inseparabili.
La coppia va a vivere insime anche se Liam è sempre più occupato dal suo lavoro che lo porta lontano da Miley , ecco che il gossip già ipotizza una possibile rottura ma Miley smentisce prontamente la notiza e sembra che tutto sia tornato come prima. Liam regala un anello a Miley da 3,5 carati così i due si fidanzano ufficialmente e programmano il proprio matrimonio per il 2012. Tutto però è iniziato lo scorso febbraio dopo il party pre-oscar , sembra che Liam sia stato visto baciarsi con l'attrice americana January Jones e il gossip impazzisce ma Liam smentisce tutto dicendo che la storia è stata costruita per fare gossip . Intato i due posticipano il loro matrimonio e questa sembra proprio la fine della coppia Miam , da lì in poi tra siti di gossip, giornali e semplici haters hanno sempre remato contro alla coppia portandola ogni volta in prima pagina per la loro rottura a volte esagerando visto che accusarono Miley della fine della storia solo per non aver indossato una volta il suo anello.
Due giorni fa i fans avevano già capito qualcosa visto che Miley non seguiva più tra gli amici di twitter il suo compagno Liam. La cantante impegnata a Londra per la promozione del suo album Bangerez è "scappata" ai primi gossip della rottura ma oggi purtroppo ne abbiamo la conferma. Questa volta il gossip aveva ragione ma per noi la coppia Miam rimarrà sempre una delle coppie più dolci e belle di Hollywood . Si dice che Liam da tempo non vedeva di buon occhio il cambiamento esagerato di Miley e che la goccia che ha fatto traboccare il vaso sia stata la performance di Miley agli Mtv Vma . I ben informati dicevano che neache Liam riusciva più a vedere la Miley che aveva conosciuto talmente esagerato è stato il suo cambiamento. L'anello che l'attore ha ragalato alla cantante rimarrà a Miley per il ricordo del loro amore ma sembra che Liam si sia già dimenticato di lei visto che è stato visto far festa in un club di Los Angeles in compagnia di una bella bruna. Miley intanto si concentra sul lavoro promuovendo l'album e rigraziando i fans per l'affetto che sta ricevento in questo momento. Auguriamo il meglio ai due ex e chissà magari ci sarà un ritorno di fiamma e come dice Miley nella sua ultima canzone :"i never hit so hard in love , all i wanna it was to break your walls , all you ever did was wreck me".
Nessun commento:
Posta un commento