Selena Gomez a Milano sfoggia un make up di tendenza.
Come avrete capito il make up e il look di Selena Gomez per la sfilata di Versace che si è tenuta proprio sabato scorso ci è piaciuto molto. Sia il suo look che il make up oltre ad essere sexy e diverso da quello che la cantante indossa di solito rispecchia perfettamente i trend della stagione. Quindi prendiamo ispirazione da questa star per ricreare un make up dark chic degno delle ultime tendenze. Vi avevamo già parlato che gli occhi saranno molto scuri con sfumature sul marrone , vinaccia e rosso mattone mentre per le labbra ci saranno i bordeaux con tutte le sue declinazioni , ma passiamo ora al tutorial del make up.
Potete usare la palette sui toni del marrone di l'Orèal quindi procedete in questo modo: applicate il colore più chiaro su tutta la palpebra mobile, dopo di che usate il secondo colore più chiaro nella piega dell'occhio sfumandolo bene e portandolo leggermente verso l'esterno. Terminamo mettendo il primo dei du colori scuri da metà della palpebra fino all'angolo esterno dove metteremo l'ultimo colore il più scuro. Per definire meglio l'occhio mettiamo un po' del colore più scuro sulla rima esterna dell'occhio , tanto mascara e una linea sottile di eyeliner.
Terminiamo con le grandi protagoniste ovvero le labbra , Selena ha optato per un color caffè scuro che pui sempre copiare da quello di L'Orèal ma puoi scegliere comunque una sfumatura di tendenza come il bordeaux.
Nessun commento:
Posta un commento