giovedì 19 settembre 2013

Selena Gomez intervista a Milano e parla di Demi , in Italia per la fashion week .

Due star a per la moda.



Come ti avevamo promesso pubblichiamo una parte dell'intervista di Selena che fatto prima del suo concerto all'Alcatraz di Milano lunedì scorso. Ti proponiamo quelle che sono state secondo noi le domande più importanti e curiose su Selena.






Come fai a cantare , essere una stilista e un'attrice di successo??
S: "Sai ogni tanto mi sento stanca ma adoro quello che faccio e lavoro sodo per questo quindi è ok".

Condividi spesso foto con te e i tuoi fans su instangram che rapporto hai con i social networks?
S: "Penso che grazie i social networks posso rimanere in contatto con i miei amici che stanno a Los Angeles e con i miei fans ecco perchè in ogni posto che vado alla fine del concerto esco e faccio una foto con i miei fans che è anche un ricordo per me".

Parli spesso nei tuoi testi di sentirsi confidenti con se stessi com'è stato per l'ultimo album?
S:"Il mio pubblico è per lo più femminile quindi nei testi cerco sempre di inviare un messaggio alle mie fans che devono essere loro stesse e di sentirsi sicure come nell'ultimo testo "Come & Get It"".

Se non fossi diventata una cantante famosa o un'attrice cosa avresti fatto?
S:"Penso che sarei diventata uno chef! Adoro cucinare ma non ho molto tempo per farlo e quindi mi piacerebbe cucinare bene per me e non mangiare le solite schifezze ma è così".

Hai anche origini italiane lo sapevi e ti senti in qualche modo italiana?
S:"L'ho saputo da poco perchè mia mamma è stata addottata e mia nonna mi ha raccontato di avere origini italiane e sudamericane. Sono nata in Texas e mi sento texana ma viaggio molto quindi vorrei scoprire di più sulle mie origini".


Vorresti diventare giudice come la tua amica Demi?
S:"No non riuscirei a dire di no a qualcuno perchè poi mi metterei a piangere (ride), Demi è molto brava in quello che fa, l'ho sentita cantare e so fino a che note arriva. E' molto brava a dare consigli ai concorrenti è molto forte in questo. Mi ha chiamato una volta per parlarmi e poi ha scritto una canzone su di me".


Sei a Milano e non sei andata a fare shopping?
S:"Che cosa vorresti dire? Che non dovrei essere qui ma a fare shopping come tutti voi vorreste? Scherzi a parte , la mia stilista mi raggiungerà tra un paio di giorni e con lei sarò alla fashion week di Milano e farò shopping. In ogni posto che vado mi piace curiosare tra negozi quindi si rimarrò qui a Milano ancora un po' ".



 
Proprio dall'ultima domanda abbiamo capito che Selena dopo essere volata a Vienna per il concerto del 17 settembre e tornata in Italia per la fashion week che la vedrà in prima fila con la sua stilista alle più importanti sfilate. Questo però ha mandato le fans in delirio che ora stanno cercando dove Selena dorme e dove sarà nei prossimi giorni. Per i più fortunati di voi che sono a Milano attenti perchè potresti incotrare Selena e tieniti aggiornato perchè pubblicheremo delle novità sulla visita prolungata della cantante.

Nessun commento:

Posta un commento