giovedì 5 settembre 2013

Star a New York

Ashley , Demi e Rihanna a New York.



Tra pochi giorni inizierà la fashion week a New York per le sfilate primavera/estate 2014. Tante star stanno arrivando nella grande mela per assistere alle sfilate più viste e chiccherate del mondo. Tra fashion blogger , attrici e cantanti di star a New York ce ne saranno tante ma non tutte sono lì per la settimana della moda. Ashely Tisdale è arrivata a New York con una sua amica per il "Benefit Cosmetics 2013" un evento di beneficenza che ha premiato la bellissima attrice per " breaking blonde". Per l'occasione Ashely ha indossato un bellissimo abito nero e bianco con inserti in pizzo. L'attrice deve passare un bel periodo perchè si è fidanzata ufficialmente con Christopher French.


Un'altra attrice e cantante arrivata a New York per promuovere i suoi lavori è Demi Lovato. L'attrice è stata ospite di Jimmy Fallon  lo scorso martedì 3 settembre per parlare di X factor Usa di cui è giudice , il suo album "Demi" e la sua partecipazione in Glee. Proprio di questo ha parlato Demi con il suo amico Rayn Seacrest , l'attrice interpreterà Dani un'artista di New York e sarà l'interesse amoroso di Santana. Demi ha dichiarato : “Non voglio che la gente preda da questo soltanto, ‘Oh mio Dio, Demi bacia una ragazza,’ voglio che la gente prenda da questo che è un incredibile passo nella nostra generazione oggi che mi è possibile interpretare una giovane lesbica in prima serata in TV. Sono onorata di poter ispirare la gente con il mio personaggio a essere loro stessi e non preoccuparsi di questo o vergognarsi.”



Anche Rihanna è nella grande mela è ha fatto impazzire i paparazzi che la seguono praticamente ovunque. E' stata nuovamente confermata la collaborazione tra Rihanna e Mac per una nuova linea cosmetica. Rihanna è anche diventata la regina di Youtube intafatti il suo account Vevo ha raggiunto quota 4 miliardi di visulizzazioni superando il record di Justin Bieber. C'è chi dice che Rihanna sia a New York per avvistare ufo , una fonte vicina alla star dice che Rihanna è ossessionata da questa storia e collabora con un team di esperti per rimanere informata. Sinceramnete la storia degli ufo ci sembra strana ma mai dire mai :)



Nessun commento:

Posta un commento