lunedì 30 settembre 2013

Demi Lovato nuovo tour e x factor Usa.

Novità per Demi.



Qualche giorno fa era uscita la notiza che "Neon Lights" sarà il nuovo singolo estratto dal album "Demi" ma proprio ieri Demi ha dato una notizia importante. Durante una chat speciale su facebook la cantante ha dichiarato che tra marzo ed aprile sarà in tour con "The Neon Lights Tour". Per il momento le date sono solo per l'America e il Canada ma noi speriamo tanto che la Lovato arrivi anche in Europa ma che soprattutto venga in Italia , quindi seguici per avere più informazioni.







Demi è stata due volte in Italia l'ultima lo scorso giugno dove durante un tour promozionale per "Demi" ha fatto tappa a Milano. Solo però pochi fortunati fans italiani hanno potuto vederla cantare per la prima volta all'Alcatraz dove Demi ha intonato "Heart Attack" , "Made in the Usa" e "Give your heart a break". Speriamo quindi di avere la possibilità di vederla ancora e questa volta per vero concerto.





La cantate è tutt'ora occupa con la versione americana di x factor che è già arrivata ai Boot Camp ovvero la penultima sfida prima della scelta dei concorrenti che arriveranno in finale per il live. Demi quest'anno sarà giudice delle ragazze , siamo sicuri che la Lovato andrà molto d'accordo con le nuove candidate.




Noi però abbiamo appena assistito giovedì scorso alle prime selezioni italiane del programme che hanno portato tanti cantanti interessanti ma non solo.... Tra i giudici c'è Mika che ci sta già simpaticissimo per il suo italiano un po' impreciso , la sua risata e la sua simpatia. Abbiamo visto anche la presenza del rapper Fedez per la sezione speciale dedicata proprio ai rapper. Ricordati quindi il prossimo appuntamento con x factor che sarà giovedì prossimo.



domenica 29 settembre 2013

Copia il look trend aw 2013 di Selena Gomez.

Copia il look di Selena Gomez.



Ieri abbiamo pubblicato il copia il make up di Selena ed oggi ecco arrivato il copia il look. Abbiamo deciso di prendere ispirazione  dalla cantate e attrice texana perchè  la sua mise  rispecchia tutti i trend di questo autunno/inverno 2013 , ovvero una donna dark chic. Lasciamo da parte dunque i look più romantici e prepariamoci per indossare colori scuri un po' cupi ma non vi spaventate vedremo anche look più semplice e allegri. Selena ha indossato questa mise per la sfilata di Versace a Milano , il make up riprendeva i toni del marrone con un tocco di color caffè per le labbra mentre per i vestiti la cantante ha scelto il nero. La mise era un total look Versace ma siccome non tutti ci possono permettere vestiti di alta moda abbiamo preparato un copia il look decisamente più economico. Selena indossava un crop top nero , gonna a ruota nera e scarpe con il tacco leggermente a punta sempre nere.




Crop top Stradivarius 25,95 euro




Gonna a ruota nera Topshop 32 euro



Scarpe con il tacco nere forever21 26,90




Se volte invece aggiungere un tocco personale a questo total look nero potete sostituire il top ad uno argentato con le manice lunghe di Stradivarius 19,95 euro mentre per le scarpe un paio bianco e nero per un'effetto più divertente di forever21 28,80 euro.




sabato 28 settembre 2013

Copia il make up trend aw 2013 di Selena Gomez

Selena Gomez a Milano sfoggia un make up di tendenza.




Come avrete capito il make up e il look di Selena Gomez per la sfilata di Versace che si è tenuta proprio sabato scorso ci è piaciuto molto. Sia il suo look che il make up oltre ad essere sexy e diverso da quello che la cantante indossa di solito rispecchia perfettamente i trend della stagione. Quindi prendiamo ispirazione da questa star per ricreare un make up dark chic degno delle ultime tendenze. Vi avevamo già parlato che gli occhi saranno molto scuri con sfumature sul marrone , vinaccia e rosso mattone mentre per le labbra ci saranno i bordeaux con tutte le sue declinazioni , ma passiamo ora al tutorial del make up.






Potete usare la palette sui toni del marrone di l'Orèal quindi procedete in questo modo: applicate il colore più chiaro su tutta la palpebra mobile, dopo di che usate il secondo colore più chiaro nella piega dell'occhio sfumandolo bene e portandolo leggermente verso l'esterno. Terminamo mettendo il primo dei du colori scuri da metà della palpebra fino all'angolo esterno dove metteremo l'ultimo colore il più scuro. Per definire meglio l'occhio mettiamo un po' del colore più scuro sulla rima esterna dell'occhio , tanto mascara e una linea sottile di eyeliner.





Terminiamo con le grandi protagoniste ovvero le labbra , Selena ha optato per un color caffè scuro che pui sempre copiare da quello di L'Orèal ma puoi scegliere comunque una sfumatura di tendenza come il bordeaux.





venerdì 27 settembre 2013

Moda primavera/estate 2014

Nuove tendenze in fatto di moda.



Direttamente dalle sfilate della Milano Fashion Week le prime anticipazioni sulla moda della prossima primavera/estate.


Iniziamo con il colore che il prossimo anno sarà un grande protagonista sia nel make up che nella moda, stiamo parlando dell'arancio. L'arancio sarà uno dei grandi colori che ha fatto innamorare gli stilisti che l'hanno riproposto nelle sfilate come quella di Alberta Ferretti.




 

Se da una parte troviamo un colore deciso dall'altra troviamo il bianco , semplice , pulito ed elegante perfetto per l'estate.



 


Passiamo alla stampa a fiori che ci tiene compagnia quest'inverno ma anche la prossima estate. Con una stampa a fiori sembrate subito più romantiche ,  ecco perchè gli stilisti l'hanno riproposta.







 Non disperate perchè se siete amanti del nero questo colore ci sarà ma gli abiti presenterranno molte trasparenze creando l'effetto vedo non vedo.







Finiamo con il melting pot , queste stampe molto strane e colorate che però creano un'effetto veramente molto giovane e divertente perfetto per le nostre prossime vacanze estive , che ormai sono un ricordo lontano.






Concludiamo questa carrellata delle prossime tendenze con due grandi star presenti alla fashion week. La prima è Blake Lively che con un abito bellissimo di Gucci , che metteva in risalto il suo fisico statuario , si è seduta affianco alla mitica redattrice Anna Wintour appunto per la sfilata di Gucci.



Come ti abbiamo detto più volte Selena Gomez era a Milano per la fashion week. Invitata a partecipare alla sfilata di Versace , Selena ha scelto un total look Versace ed un make up che rispecchiano perfettamente le tendenze di quest'autunno. Gira voce che Selena potrebbe essere la nuova testimonial della stessa maison,  per il fatto che la cantante è stata vista più volte a Milano proprio con Donatella Versace. Seguici perchè presto pubblicheremo un copia look e make up di Selena per ricreare questo look di tendenza.



giovedì 26 settembre 2013

Day and night 4

Nuovo capo nuovo abbinamento.



Eccoci tornate con la nostra rubrica Day and Night dove prendiamo un capo qualsiasi e cambiando gli accessori e alcuni capi ,  riusciamo ad indossare lo stesso capo sia per il giorno che per la notte. La scorsa volta abbiamo realizzato due look con la stessa gonna scozzese questa volta invece abbiamo un bellissimo abito a fiori . Ricordati però che noi ti diamo un'idea sta a te scegliere come meglio abbinare i tuoi capi in modo da crearne altri .


Il capo di oggi come abbiamo detto è un semplice vestito nero a fiori rossi , la stampa a fiori era già di moda l'anno scorso ma anche quest'anno. L'abito è di forever21 e costa 23,75 euro e lo puoi abbinare con: cardigan rosso che riprende i colori del vestito Mango 14,99 e con un paio di scarpe stringate nere sempre di forever21 25,90 euro.







Se anche di sera vuoi mantenere questo look romantico abbina lo stesso abito con: giacca in pelle forever21 33,75 euro , scarpe con il tacco bicolor Mango 49,99 euro e pochette con borchie pimkie 12,99 euro.





mercoledì 25 settembre 2013

Miley fa parlare di sè.

Miley nuovo video scandalo.



Dopo la discutibile esibizione agli ormai famosi Mtv Vmas , la separazione da Liam , il video di "Wrecking Ball" sembra che Miley non la smetta di far parlare di sè , ma cosa ha combinato di nuovo Miley? Vi avevamo già raccontato della performance della cantante agli iHeartRadio ma non vi abbiamo raccontato quella avvenuta all'interno , infatti c'erano ben due palchi agli iHeart uno esterno e l'altro all'interno dove la Cyrus ha riproposto "Wrecking Ball". Non c'è niente di male fino a qui se non fosse che Miley si è presentata vestita così:


 

Diciamo che è una mise certamente discutibile , che ha fatto andare su tutte le furie i genitori  delle fans del ormai ex Hannah Montana. Senti cosa dice Miley della sua vita per una intervista rilascita al giornale Rolling Stone , dove appare nuda in prima copertina.




Per quanto riguarda le continue discussioni riguardo la sua esibizione agli Mtv Video Music Awards, Miley ha scherzato dicendo, “Penso che sia un bel momento per evitare di cercare me stessa su Google.”

Quindi ha aggiunto, “Onestamente, quella è stata la nostra versione di MTV. Saremmo potuti andare anche oltre, ma non l’abbiamo fatto. Ho pensato che fosse proprio l’essenza dei VMA. Non si trattava dei Grammy o degli Oscar. Non ti è richiesto di arrivare con un abito da sera. Deve essere una serata divertente.”
Mley fa anche notare, “Nessuno sta parlando dell’uomo dietro il mio didietro. Si è parlato tantissimo di Miley che fa il twerk a Robin Thicke, ma non si è mai parlato di Robin Thicke che sfrega il pube su Miley. Parlano soltanto di quello che si piega in avanti. Quindi ovviamente c’è un doppio standard.”
“L’america è così strana in quello che la gente pensa sia giusto e sbagliato. Tipo, io stavo guardando Breaking Bad l’altro giorno e preparavano metanfetamina. Avrei potuto iniziare a farlo a causa di quello show. Ti spiega come farlo è un how-to. E quindi hanno censurato la parola ‘f**k’. E io pensavo, veramente? Hanno ucciso un ragazzo, e disintegrato il suo corpo nell’acido, ma non è permesso dire ‘f**k’?”




Ma non è finita qui come potete vedere dal video qui sopra Miley ha prestato la sua voce e non solo per la nuova canzone del produttore Mike Will Made It di cui oggi è uscito il video . La canzone si intitola "23" che rappresenta il numero con cui giocava un grande campione di basket che ha ispirato Mike. Miely non è l'unica che ha prestato la sua voce ma ci sono anche Wiz Khalifa e Juicy J , il video in cui appare la cantante è stato girato all'interno di una scuola dove puoi vedere Wiz che insegna chimica ma puoi anche vedere Miley con alcuni abbigliamenti non certo appropiati per la scuola. Ecco perchè molte persone si sono arrabbiate con Miley per il conportamento che sta avendo ultimamente.

martedì 24 settembre 2013

Demi Lovato Neon Lights sarà il nuovo singolo e foto da Glee.

Demi Lovato per Glee e nuovo singolo.




Grandi novità per Demi che dopo aver iniziato la terza stagione americana per X factor con i colleghi Simon , Kelly e Paulina , aver recitato in Glee per 6 puntate ora pubblica un'altra delle sue canzoni estratte dal suo ultimo album "Demi". L'ultima canzone pubblicata dalla cantante è stata "Made in the usa" con il video girato dalla stessa Demi e ora ecco arrivare il nuovo singolo ovvero "Neon Lights". Ultimamente la Lovato aveva cantato questa canzone alle più importanti manifestazione ma ne abbiamo avuto la conferma quando ieri il sito americano Hollywood Records ha pubblicato su SoundCloud proprio questa canzone. Sembra infatti che anche questo video sia stato girato dalla stessa Demi , il nuovo singolo è diverso dai precedenti con un sound più da discoteca rispetto alle ballate che hanno reso famosa la cantante.




Ti facciamo ascolatare il nuovo singolo di Demi e continua a segurci per altre novità :





Ma non è finita qui perchè Demi ha girato lo scorso 26 agosto 7 mini video dopo aver ricevuto il VevoCertified per 3 dei suoi video. In questi 7 spezzoni vediamo la cantante parlare dei fans e della sua vita.




Come vi abbiamo già detto più volte Demi parteciperà a 6 puntate di Glee in onda dal 27 settembre su Sky Uno ma l'attrice apparirà solo dalla puntata del 3 ottobre. Ecco qui sotto delle foto del set insieme all'attrice Naya Rivera.




lunedì 23 settembre 2013

Tendeze make up ss 2014 vs aw 2013

Le nuove tendenze in arrivo.




Alle sfilate per la fashion week di New York abbiamo visto le prime tendenze per la prossima stagione primavera/estate 2014. Eh già siamo solo all'inizio dell'autunno e già iniziamo a pensare come sarà il nostro make up per la prossima estate ma questo è normale nel mondo della moda. Tra tanti look proposti molto sono stati gli stilisti che hanno scelto un look nude per occhi e labbra , giusto un velo di gloss e una pelle molto luminosa. Non spaventatevi se amate gli ombretti perchè molti stilisti scelgono questi make up un po' "anonimi" per mettere il risalto la loro collezione.



 

 

Tra i pochi ombretti visti sulle palpebre c'è da notare il bianco che può essere più o meno intenso e qualche color pastello soprattutto il verde acido.





Se gia quest'estate ci hanno fatto compagnia la prossima spopoleranno ovvere le labbra color arancio. Diciamo la verità non è un colore che sta bene a tutte anche per il fatto che mette in evidenza i denti gialli ma possiamo scegliere tonalità più chiare e per chi non vuole osare può iniziare con un velo di gloss.




Le sopracciglia folte sono già di tendenza ma anche la prossima primavera ne vedremo tante quindi teniamo da parte almeno per un po' le pinzette!!



Poi ci sono stati trucchi più o meno elaborati quasi esagerati ma si sa in fatto di moda non si discute.





Se da una parte ci prospetta una primavera ed un'estate "fresca" e "pulita" , almeno in fatto di make up, l'autunno e l'inverno saranno l'opposto . Occhi scuri tra cui molti smokey eyes e le labbra si tingeranno di bordeaux. Le labbra di bordeaux  sono già un must ma parliamo di un colore che poche metterebbero soprattutto abbinato alla pelle molto chiara quasi da look vampiresco . Non serve subito partire con una sfumatura scura ma una più chiara e invece del rossetto il gloss così l'effetto sarà più leggero. Se siete more  con la pelle chiara scegliete le sfumature del vinaccia e burgundy mentre per le bionde meglio tendenti al rosso come il rosso mattone.





Se osate con il rossetto di queste tonalità ricordatevi che dovete tenere gli occhi chiari ovvero una sottile linea di eyeliner e una passata di mascara sarà sufficente. Ricordatevi però che potete truccarvi come volete , noi vi abbiamo proposto le novità ma sta a voi scegliere se osare o meno o introdurre delle novità nel vostro modo di truccarvi un po' per volta ;)