giovedì 31 ottobre 2013

I Jonas Brother non esistono più arriva la conferma.

I Jonas Brother non esistono più.







Dopo smentite e svariate notizie false ecco arrivare la verità , purtroppo i Jonas Brothers non esistono più come gruppo. La conferma arriva direttamente dai fratelli Jonas che danno la notizia in diretta da "Good Morning America". La possibile rottura dei 3 era arrivata quando il gruppo aveva annullato il loro tour in giro per America e Canada per incomprensioni nella direzione musicale. Il trio composto dai fratelli Jonas aveva già preso in considerazione la possibilità di sciogliersi.






Il succo della loro lunga intervista sta nel fatto che i 3 non vogliono rovinare il loro rapporto come fratelli perchè prima di tutto vengono i Jonas come fratelli e poi come band. Il trio ha spiegato che ormai sono cresciuti e le loro canzoni come band erano stantie ovvero non erano come loro volevano. Ogniuno dei 3 aveva idee diverse per i video musicali , per come impostare il tuor e la loro immagine quindi continuare sarebbe stato inutile e controproducente. Alla domanda cosa faranno in futuro Nick e Joe hanno in mente nuovi progetti musicali e la recitazione. Nick inoltre ha rivelato di scrivere canzoni per altri cantanti mentre Kevin i più grande dei 3 aprirà una propria azienda di intrettenimento.





Non ci resta che dire addio a Jonas Brothers come band e augurare il meglio ai tre per le loro carriere da solisti. Se sei stato un fans dei Jonas o eri semplicemente curioso di sentire il loro nuovo album la band ha promesso di pubblicare altre 4 canzoni inedite e di pubblicare il resto delle canzoni contenute nell'album come registrazioni live delle canzoni cantante nell'ultimo tour estivo.

martedì 29 ottobre 2013

Rihanna e Mariah Carey ascolta il loro nuovo singolo

Rihanna e Mariah nuovi singoli in arrivo.






Il 5 novembre uscirà il nuovo singolo del cantante rap americano Eminem ft la bellissima Rihanna. Non è la prima volta che i due lavorano insieme infatti tre anni fa avevano ottenuto un'ottimo successo con "Love the way you lie". Eminem ci ha visto bene e ripropone un'altra canzone cantata insieme a Rihanna , noi siamo pronti a scommettere che sarà il nuovo tormentone dell'inverno.


Ascolta qui sotto "The Monster" il nuovo singolo di Eminem ft Rihanna.





Un'altra cantante però è tornata dopo un periodo di pausa e stiamo parlando della grande Mariah Carey.




Ieri la cantante ha pubblicato sul suo profilo personale di twitter la copertina del suo nuovo singolo "The Art of Letting Go" che precede l'uscita del suo nuovo album previsto per 11 novembre. Mariah è bellissima nella sua nuova copertina fiera delle sue linee sensuali.






lunedì 28 ottobre 2013

Copia il look di Demi Lovato

Demi Lovato look rock-glam.







Anche questa volta è tornata la nostra rubrica "Copia il look" , oggi tocca alla cantante , attrice e giudice americana Demi Lovato. Demi ha uno stile tutto suo che spazia da look più sofisticati ed eleganti ad altri più grintosi e rock. Ultimamente la vediamo spesso vestita con pantaloni in pelle e ormai il suo migliore amico : il chiodo di pelle nero. Anche la stessa cantante ha più volte dichiarato che il suo stile è rock e che le piacciono i tacchi alti e le giacche in pelle. Spesso vedete Demi con tacchi altissimi anche durante le serate di X factor Usa dov'è il giudice più giovane. Ora veniamo al look di oggi , un outfit che sicuramente la rispecchia , in occasione di un gala tenuto la scorsa settimana Demi ha optato per una giacca con maniche in pelle nere , pantaloni in pelle nera , canotta nera e scarpe open toe nere. La cantante ha scelto un unico grande gioiello , una collana girocollo. Questo look è una perfetta alternativa al classico vestito perchè elegante ma comunque grintoso.







Giacca nera Stradivarius 29,99 euro 





 Pantaloni in pelle nera Mango 24,99 euro







Canotta nera Stradivarius 9,95 euro 






Scarpe open toe nere  Barshka 19,99 euro





Collana girocollo Stradivarius 12,95 euro


 

domenica 27 ottobre 2013

Ricetta simpatica per Halloween

Dolcetto o scherzetto??






Nei giorni scorsi abbiamo dedicato molti post sul look , nail art , make up e acconciature per Halloween ma non abbiamo parlato di cucina. Questa è la prima volta che ne parliamo ma ci sembrava carino dare un'idea in più per chi passerà Halloween con gli amici o con i parenti per una bella cena. Cos'è Halloween senza dolci?? Assolutamente niente , su internet si trovano varie ricette per dolci soprattutto per i  famosi cup cake ma se non vogliamo perdere molto tempo cosa possiamo fare di carino? Secondo noi le dita della strega sono facili da preparare e veloci , ho sempre fatto questa ricetta e ogni volta ha fatto un figurone quindi ve la propongo anche a voi.


Ricetta

Ingredienti
 

250 gr di farina 
100 gr di zucchero
100 gr di burro 
1 uovo
20 mandorle
3 cucchiai di marmellata di fragole ( o nutella) ,
sale q.b.



Preparazione:
Preriscaldate il forno a 180°C. Tagliate il burro a pezzetti. Amalgamate in una terrina la farina,  il burro, lo zucchero, l’uovo e un pizzico di sale e impastate fino a formare una palla di pasta frolla.
Dividete l’impasto in pezzetti e manipolateli in modo da creare dei bastoncini a forma di dito. Disegnate le pieghe a metà del dito (non troppo profonde) con l’aiuto di un coltellino o una forchetta, quindi mettete una mandorla sulla punta di ogni dito, premendo un po’, per creare le unghie.
Fate cuocere per circa 25 minuti in forno. Una volta sfornati, decorate i biscotti con un po’ di marmellata di fragola (che rappresenta il sangue!) ai bordi delle unghie e all’altra estremità.








Si tratta di una ricetta molto semplice ma d'effetto e speriamo vi sia piaciuta ;)
Continua a sugurci per altri idee e novità.


venerdì 25 ottobre 2013

X factor Italia 2013 la gara è cominciata.

Ieri il via alla gara più attesa.








Se già l'anno scorso aveva ottenuto un'ottimo successo quest'anno non sarà da meno...
Ieri è partita ufficilmente la gara di X factor con ben 12 talenti a contendersi il premio finale.






Tra i giudici di questa settima edizione troviamo il nuovo arrivato  Mika , che ha già dato prova della sua bravura ieri sera riusciendo a non portare in ballottaggio le sue 3 ragazze. Ma veniamo adesso a chi ha dovuto dopo una sola puntata lasciare il programma... 
Nella prima manche a finire in ballottagio è stata la band di Simona Ventura ovvero gli "Free Boys" su cui SuperSimo aveva già previsto che sarebbe stata una sfida difficile per il fatto che i 3 ragazzi più giovani di tutto il talent show assomigliano un po' troppo alla boy band inglese "One Direction".






Nella seconda manche invece è stato Morgan a dover perdere uno dei suoi ragazzi che poi purtroppo ha dovuto lasciare definitivamente X factor , stiamo parlando di Lorenzo della categoria dei ragazzi. Morgan però non ha visto di buon occhio l'eliminazione del suo cantante in favore della boy band che a detta dei giudici sono "giovani e innovativi" quindi che Simona sia in cerca di un successo italiano simile agli "One Direction" ??




Se durante gli home visit hai visto andare via talenti che secondo te avrebbero dovuto rimanere in gara Enel Green quest'anno ha dato occasione al quinto giudice (cioè noi) di votare tra tutti gli eliminati 2 talenti che nella prossima puntata ovvero quella del 31 ottobre si esibiranno  per tentare di entrare in gara. Tra tutti gli eliminati i possibili talenti sono la coppia "Mr Rain & Osso" e "Roberta Pompa" quindi non ti perdere la prossima puntata per vedere chi entrerà in gara .




 Ieri sera si sono esibite Francesca Michielin e Chiara Galiazzo  ex vincitrici e il duo svedese Icona Pop che hanno cantato  la loro hit "I don't care , i love it". Per la prossima puntata sono attesi Marco Mengoni e Ellie Goulding.






Ricordati di seguire X factor ogni giovedì sul canale 108 di Sky mentre le repliche su Cielo non saranno più trasmesse per quanto riguarda la fase live. Non si sa ancora se alla fine del programma Cielo trasmetterà l'intera stagione ma per il momento puoi seguire le vicende del talent show sul sito ufficile di x factor.

mercoledì 23 ottobre 2013

Youtube Music Awards nomination

YTMA nomination.








Questa è una grande novità perchè il 3 novembre al Pier 26 New York si svolgeranno per la prima volta gli Youtube Music Awards. Le nomination sono già state pubblicate e sono 6 le categorie in gara : Video dell'anno , Artista dell'anno , Video-risposta dell'anno , Fenomeno dell'anno , Debutto su youtube e Innovazione dell'anno. Il 3 novembre prima della  premiazione finale , durante la giornata youtube trasmetterà su youtube.com/musicawards molti eventi musicali che si terranno in 5 città di tutto il mondo ovvero : Seul , Tokyo , Londra , Mosca e Rio de Janeiro. Dalle 11 (ore italiana) potrai collegarti al sito di youtube e guardare in diretta questo grande evento.







Passiamo ora a chi si esibirà quella serata , le performances confermate sono quelle di Lady Gaga , Eminem e Arcade Fire ma ci sarà anche Avicii , M.I.A , Earl Sweatshirt , Tyler the Creator , Walk off the earth e le recenti scoperte della rete Linsdey Stiriling e CDZA. I presentatori della serata saranno l'attore Jason Schwarztman e il comico Reggie Watts. Per votare i vostri artisti preferiti non dovete fare altro che andare su youtube.com/musicawards , selezionare il video che vi interessa e condividerlo su Facebook , Twitter o Google+.




  


Ecco qui tutte le nomination per le 6 categorie:


Video dell'anno:

. Barack Obama vs Mitt Romney. Epic Rap Battles Of History
. Demi Lovato Heart Attack
. Girls’ Generation I Got A Boy
. Justin Bieber (feat. Nicki Minaj) Beauty And A Beat
. Lady Gaga Applause
. Macklemore & Ryan Lewis (feat. Mary Lambert) Same Love
. Miley Cyrus We Can’t Stop
. One Direction Best Song Ever
. PSY Gentleman
. Selena Gomez Come & Get It

 Artista dell'anno:

. Eminem
. Epic Rap Battles of History
. Justin Bieber
. Katy Perry
. Macklemore & Ryan Lewis
. Nicki Minaj
. One Direction
. PSY
. Rihanna
. Taylor Swift


Video-risposta dell'anno:
 
. Boyce Avenue (feat. Fifth Harmony) Mirrors
. Jayesslee Gangnam Style
. Lindsey Stirling and Pentatonix Radioactive
. ThePianoGuys Titanium/Pavane
. Walk Off the Earth (feat. KRNFX) I Knew You Were Trouble
 

Fenomeno dell'anno:
 
. Diamonds
. Gangnam Style
. Harlem Shake
. I Knew You Were Trouble
. Thrift Shop
 

Debutto su youtube :

 
. Kendrick Lamar
. Macklemore & Ryan Lewis
. Naughty Boy
. Passenger
. Rudimental
 

Innovazione dell'anno:
 
. Anamanaguchi ENDLESS FANTASY
. Atoms For Peace Ingenue
. Bat For Lashes Lilies
. DeStorm See Me Standing
. Toro Y Moi “Say That”
 

martedì 22 ottobre 2013

Katy Perry esce Prism , Demi nuova musica con Frozen .

Grandi uscite e successi.





Come abbiamo ampiamenete parlato negli articoli precedenti finalmente oggi il 22 ottobre è uscito "Prims" il quinto album della cantante americana Katy Perry. Finalmente dopo un lunghi mesi d'attesa è uscito il nuovo album della cantante americana Katy, che nell'ultimo mese è stata in testa alle classifiche con il singolo "Roar", basti pensare che anche in Italia dove il mercato commerciale è difficile Katy ha ricevuto il singolo d'oro proprio per il suo ultimo singolo. L'album "Prism" non è da meno perchè a poche ore dalla sua pubblicazione è già al primo posto in 69 paesi. Non ci resta che aspettare e vedere di cos'è capace Katy che in quest'ultimo album è stata più sincera con se stessa e con i suoi fans , parlando della sua vita e della separazione con il marito Russell. Katy però ha cambiato le carte in tavola perchè se prima aveva affermato che il suo prossimo singolo sarebbe stato "Dark Horse" nei giorni scorsi ha pubblicato il lyric video di "Uncoditionally" canzone che stata definita dalla stessa cantate la più romantica dell'album.


Ecco qui il lyric video di "Uncoditionally":















Passiamo ora a Demi Lovato che nei giorni scorsi via twitter aveva comunicato ai fans che lunedì ci sarebbe stata una sorpresa...
Ieri la cantante ha pubblicato un nuovo singolo che farà parte della colonna sonora per il nuovo film d'animazione Disney "Frozen" che uscirà tra un mese circa. La canzone si chiama "Let it Go" e sarà una delle canzoni della colonna sonora del film , Demi aveva già prestato la sua voce per il film "Shadowhunters : Città di Ossa" per "Heart by Heart" che ha avuto un'ottimo successo. Non è finita qui perchè la cantante oltre che ad essere impegnata con X factor Usa come giudice della categoria donne partirà il prossimo febbraio per il suo "Neon Lights Tour", proprio per questo il sito ufficiale dei Grammys le ha dedicato un'intervista dove la Lovato ha cantato accompagnata solo dal piano "Skyscraper" , "Neon Lights" e "Nightgale".


Ecco qui il singolo per "Frozen" ovvero "Let it Go":








lunedì 21 ottobre 2013

Look per Halloween 2013

Halloween 2013.









Eccoci arrivati finalmente all'ultimo post dedicato ad Halloween ovvero il look. Se dovete andare ad una festa in maschera l'unica cosa da fare è noleggiare un vestito oppure comprarlo ma se siete in discoteca o ad una festa da amici e volete in qualche modo ricordare Halloween come potete fare?
Noi abbiamo un'idea, qui sotto trovarai dei vestiti , pantaloni , tops e gonne che abbinati a dei piccoli accessori possono ricordare in qualche modo un look da strega , vampira o piratessa.


Iniziamo con il marchio Mango di cui abbiamo scelto un semplice abito nero con inserti in pizzo a 39,99 euro e un vestito lungo bi-color nero e rosso granata con inserti in pizzo a 99,99 euro. Se all'abito nero aggiungi un capello da strega e i nostri consigli su make up , nail art e acconciatura ecco fatto un look fai da te da strega mentre con l'abito lungo puoi aggiungere del sangue finto al tuo make up per ricreare un look da vampira.








Altri look simili possono essere creati con questi due vestiti di Bershka, il primo con stampa floreale costa 49,99 euro e quello nero con spacco costa 29,99 euro. Con il primo puoi abbinare una coroncina di fiori morti mentre con il secondo un mazzo di fiori morti .








Se invece preferisci aggiungere solo un piccolo tocco di Halloween puoi sempre optare per un top o  una camicetta. Il primo top è troppo divertente infatti presenta una stampa con degli ossi che può essere abbinato ad una gonna in pelle o a un paio di pantaloni a vita alta: knit top è di forever21 a 8,75euro. La camicetta invece ricorda un look piratesco infatti abbinato ad un semplice paio di pantaloni e una bandana nera possiamo creare un look alla Jack Sparrow : camicia è forever21 a 21,75 euro.





Ultima proposta una gonna con trasparenze in pizzo e un paio di panatloni a righe nere e bianchi. La gonna abbinata ad una camicia o a un top nero o vinaccia con i giusti accessori può essere un valido sostituto a soliti look: gonna nera  forever21 19,75 euro. I pantaloni invece abbinati ad una maglia sempre a righe bianche e nere ma questa volta orizzontali ricrea un look da prigioniera : pantaloni forever21 a 19,75 euro.










Ecco qui alcuni accessori d'aggiungere al tuo look , puoi ordinarli comodamente online su CarnivalSuperStore: collare 7,90 fiori 5,90 cappello 5 euro.







Speriamo che i nostri post su Halloween ti possano aiutare e rimani con noi per i prossimi copia il look e le ultime novità ;)

domenica 20 ottobre 2013

Make up per Halloween parte 2

Make up spettrali per Halloween.





Eccoci arrivati alla seconda parte di questo lungo post , l'altro giorno abbiamo parlato di quei make up che sono "sofisticati" che quindi non creano l'effetto mascherone. Per chi è alle prime armi comprare creme colorate e siliconi  per usarle solo una sera non ha molto senso quindi in questo caso potrà optare per make up meno invadenti ma comunque d'effetto . Se  anche tu rientri in questa categoria e non ancora  visto il post di ieri  ti consigliamo di guardarlo ;)
Se invece per una notte volete cimentarvi in qualcosa di diverso che lasci a bocca aperta i vostri amici ecco dei tutorial adatti per te.



Iniziamo con un primo tutorial da "vampira sexy" che viene realizzato dalla makeup artist italiana più famosa del momento. Stiamo parlando di Cliomakeup che 2 anni fa aveva realizzato questo trucco per Halloween che non è poi così difficile , Clio ha aggiunto un tocco in più con del sangue finto.










Un'altro tutorial carino che abbiamo trovato su youtube è questo qui da strega. Anche questo non difficile da fare ma non a tutte piace vedersi con gli occhi così scuri.







L'ultimo che ti proponiamo è quello più difficile dei tre. Qui c'è bisogno di un po' di pazienza ma se riuscite a realizzarlo è veramente molto carino. Si tratta di un trucco ispirato alla sposa cadavere e qui avrete bisogno delle creme colorate.











Queste sono un po' delle nostre proposte più "difficili" ma come avete potuto vedere non abbiamo scelto dei make up super complessi perchè se non siete makeup artist oltre che non essere facili da realizzare richiedono tempo e una certa manualità. Speriamo che le nostre idee vi siano piaciute e nel prossimo post passiamo ai look!

sabato 19 ottobre 2013

Make up per Halloween parte 1

Make up trendy per Halloween.








Dopo aver parlato delle acconciature e delle nail art è arrivato il momento del make up. Tra i più difficili sono proprio quelli che riguardano Halloween perchè anche se siete vestite con un semplice tubino nero un trucco come quello della foto qui sopra fa la differenza. Sicuramente molte di voi o perchè non hanno tempo o perchè non sono così pratiche non realizzeranno mai un make up del genere. Secondo noi spendere soldi in creme colorate , siliconi e pennelli appositi per una sola notte non ha molto senso ma comunque sta a voi decidere , ecco perchè realizzeremo 2 post . Quello di oggi sarà su trucchi più soft e sofisticati che tutti possono realizzare mentre il prossimo sarà su make up più complicati ma che potete comunque cimentarvi.




Come sapete i trend della stagione in fatto di make up vogliono una donna più dark quindi perfetta per Halloween. Qui sotto ti riportiamo il make up di Selena Gomez (di cui ne avevamo già parlato in un vecchio post). Selena per gli occhi ha scelto dei colori sui toni del  marrone mentre per le labbra un bel color caffè , questo make up  (magari accompagnato da delle lenti finte ) può benissimo ricreare un look da vampiro.







Sulla falsariga troviamo anche quelli dell'attrice di Teen Wolf , serie tv americana trasmessa su Mtv , quello della protagonista di "Uomini che odiano le donne" e quello di Jessica Alba. Tutti questi make up hanno gli occhio molto chiari ovvero un riga sottile di eyeliner , tanto mascara , ciglia finte e  massimo un ombretto molto chiaro e luminoso. Ricordatevi però che se volete ricreare un po' l'atmosfera dark scegliete un fondotinta più chiaro rispetto al vostro colore naturale oppure mettete tanta cipra in modo che la vostra pelle risulti più chiara e quindi quasi come quella di un vampiro.







Passiamo ora a Katy Perry vi ricordate il suo video "Wide Awake"? Nel video la cantate camminava all'interno di un labirinto  vestita come una "specie di Biancaneve" alla ricerca della sua mela . Il suo make up in quelle scene era molto bello , per gli occhi Katy ha scelto di sfumare un ombretto sui toni del viola-vinaccia con l'aggiunta di una linea di eyeliner , ciglia finte e ormai l'intramontabile rossetto sui toni del rosso scuro - bordeaux . Katy inoltre aveva scelto un make up un po' vintage per una premiere che possiamo benissimo copiare.















Passiamo ora a Demi Lovato che in occasione dello shooting fotografico per l'album "Unbroken" aveva scelto un'altro make up perfetto per un Halloween sofisticato. Le labbra erano color burgundy mentre il gli occhi era più decisi e carichi con un marrone scuro e un nero sfumati molto bene in modo da non creare l'effetto pagliaccio tra occhi e labbra.











Arriviamo ora ad altri make up ma questa volta gli occhi sono più elaborati con due linee di eyeliner uno bianco e l'altro nero oppure argento e labbra rimangono comunque molto scure addirittura nere!






Ecco che se volete stupire veramente i vostri amici potete indossare un rossetto blu o uno nero. Rihanna aveva indossato un rossetto blu in occasione di una serie di impegni a New York per promuovere il suo album. Inutile dire che le sue labbra sono state molto chiaccherate , un'altra che ha osato è stata l'attrice di "Pretty Little Liars" Troian Bellisario . L'attrice ha sfoggiato un make up che ci fa impazzire perfetto per Halloween , gli occhi erano molto leggeri sfumati con un ombretto color tortora , mascara e eyelienr mentre le labbra erano nere. Attenzione però non a tutte sta bene questo rossetto quindi vi consiglio di fare una prova prima di comprarlo , poi è vero che è Halloween però l'attrice ha riscaldato l'incarnato con un po' di terra perchè altrimenti sembrate veramente venute dall'oltretomba. Sta a voi decidere se riscaldare il vostro incarnato  o meno ma anche con quel velo di terra il make up risulta comunque molto dark.





Se volete stupire ancora di più potete sempre disegnare delle ragnatele finte con una matita nera o aggingere del sangue finto che cola dalla bocca o dagli occhi.






Come avete visto la maggior parte di questi make up presentano occhi molto chiari e labbra molto scure in linea con i trend di quest'anno in modo che voi possiate sfuttare al meglio i prodotti che comprate , che possono essere benissimo riutilizzati tutto quest'inverno. Se ti piace truccare di più gli occhi scegli dei classici smokey eyes o neri o viola , cerca di sfumare leggermente all'esterno in modo da allungare l'occhio e rendere lo sguardo magnetico , visto che è Halloween le labbra puoi sceglierle leggermente più scure ma non troppo mi raccomando non vogliamo l'effetto pagliaccio!
Resta con noi perchè  ci sarà la seconda parte del nostro post inoltre nei prossimi giorni l'idee per il look.