Oggi siamo qui per vedere quali sono gli ultimi trend in fatto di capelli, alcuni hanno fatto capolino già l'anno scorso e quest'anno sono tornati molto in voga. Vediamo quindi quali sono le acconciature da realizzare e il taglio giusto, per essere al passo con la moda capelli 2014.
Sidecut
Lo sidecut consiste nel rasare un lato della propria testa, forse non tutte abbiamo il coraggio per farlo, ma oggi possiamo ricreare lo stesso effetto grazie a delle treccine. Basta scegliere su quale lato realizzarle e non resta che creare queste treccine "stringendole" bene. Molte star hanno scelto quasta accociatura per il redcarpet come: Khloe Kardashian , Kristen Stewart e Shakira.
Le trecce
Le trecce ormai sono di gran moda già da tempo, in pochi minuti possiamo crearle per avere un look diverso dal solito . Ora però anche sul redcarpet, non basta sfoggiare una normale treccia, ma ce ne sono di tutti i tipi, anche di quelle più strane.
Selena Gomez ne sceglie una alta, Vanessa Hudgens una cerchiello come Jessica Alba, Nicole Richie una laterale, mentre Emma Stone ne sceglie una più complicata.
Capelli dalle sfumature colorate
I capelli colorati sono un po' la novità di quest'anno, passare da un castano a un color fucsia può essere un trauma, specialmente per chi fa un lavoro in cui bisogna vestirsi e presentarsi in un certo modo. Paladina di questi cambi repentini è sicuramente Demi Lovato, che con il suo look fucsia e blu ha certamente contribuito a questo trend.
Un look così può essere troppo come dicevamo, quindi sempre Demi ci da l'esempio creando delle sfumature sulle punte color lavanda o multicolor, nel suo caso . Anche Jessie J l'ha fatto, ma le sue punte sono viola. Oggi possiamo trovare prodotti per capelli, per creare proprio queste sfumature che durano pochi giorni, fino a che non laviamo i capelli, un'esempio possono essere gli "Hair Revolution" di Kiko, ma possimo trovare di varie marche i mascara colorati per capelli.
Il caschetto
Il caschetto lungo e sfilato è tornato di moda, conferisce un'aria fresca e solare.
Questo taglio è stato scelto da varie star ultimamente, Ashely Benson ne ha fatto il suo punto forte, Olivia Palermo e Taylor Swift si sono appena cimentate, mentre fresca di questa decisone troviamo Kim Kardashian, che sceglie una versione più lunga.
Post che potrebbero interessarti:
3 acconciature facili e semplici
Tutorial acconciature facili e veloci
Nessun commento:
Posta un commento