Come vi avevo promesso, ho deciso di realizzare questo post per analizzare i make up sfoggiati durati i red carpet, interviste e concerti dalle nostre star.
L'altra volta avevo già anticipato, come le star tendo a sfoggiare sempre lo stesso make up per anni senza variare.
Questo è un peccato, perchè proprio loro hanno la possibilità di sfoggiare bellissimi trucchi e invece vanno sempre sul sicuro. Va detto però che molte di loro non ne hanno bisogno, quindi preferiscono lasciare il viso più pulito e fresco. Da amante del make up e girovagando per internet, mi sono accorta come alcune di loro portano lo stesso make up , variando poco o niente.
Iniziamo da chi va sempre sul sicuro, la prima è l'attrice Jennifer Aniston.
Come potete vedere da queste 3 foto Jennifer ha lo stesso make up, eyeliner, tanto mascara, incarnato pulito e labbra nude. La Aniston però ha un viso fresco della classica ragazza della porta accanto, quindi forse con un make up troppo forte potrebbe stonare, ma cambiare ogni tanto non fa male.
Miley Cyrus
Sia prima che dopo la sua trasformazione, anche Miley sfoggia lo stesso make up, eyeliner, ciglia finte in alcuni casi, labbra nude o rosse. Miley però ha delle ciglia devvero molto belle e lunghe, ecco perchè ultimamente sul red carpet sfoggia solo quelle con tanto mascara , come la foto numero 2.
Taylor Swift
Stessa cosa per Taylor eyeliner, ciglia finte, incarnato perfetto, cambiano solo le labbra rosse, rosate o nude e la matita nella rima inferiore.
Anne Hathaway
Vale anche per Anne sempre lo stesso make up , occhio contornato, blush pesca e labbra rosate, ogni tanto sfoggia il rosso.
Ora invece vediamo chi ogni tanto osa, quindi dire di metterle "in mezzo".
Demi Lovato
Di solito Demi si trucca con un ombretto sul marrone, eyeliner, tante ciglia finte, incarnato luminoso e labbra nude, però in alcune occasioni ha sfoggiato make up interessanti e molto spesso ama sfoggiare gli smokey eyes.
Selena Gomez
Anche Selena sfoggia sempre il classico eyeliner + ciglia finte e labbra rosse , ma alcune volte ha osato con rossetti più scuri o smokey eyes sul marrone.
Ora passiamo invece a chi con il make up ci gioca spesso e volentieri.
Scarlett Johansson
Smokey eyes sul marrone , ombretti viola, verdi e il classico make up da red carpet, insomma a Scarlett piace giocare con il make up e fa bene.
Kat Graham
Se fossi una make up artist mi piacerebbe truccare lei, per chi non lo sapesse Kat Graham è un'attrice della famosa serie "The Vampire Diaries". Da make up più semplici o a quelli più complicati, Kat varia sempre.
Kristen Stewart
Anche Kristen ama giocare con il make up , trucca spesso gli occhi con degli smokey davvero interessanti.
Nina Dobrev
Finiamo con Nina che la soprannominerei la "regina degli smokey", che siano sul nero, sul viola o sul marrone, che applica anche su tutta la palpebra per make up più semplici.
Nessun commento:
Posta un commento