domenica 14 settembre 2014

Come back to school : copia il make up di Blair Waldorf

Copia il make up di Blair





Eccoci arrivati all'ultimo post dedicato al ritorno a scuola.
E' solo questione di ore e la maggior parte degli studenti italiani ritornerà dietro ai banchi. Anche se questo momento è temuto e detestato, è ora di vedere come possiamo affrontarlo al meglio.
Se l'altra volta abbiamo analizzato il look di Troian Bellisario, nei panni di "Spencer Hastings" in Pll, oggi vediamo il make up della bellissima "Blair Waldorf", interpretata da Leighton Meester, nella famosa serie "Gossip Girl".






Leeighton non è mai troppo truccata nella serie, così ispirandoci a lei vi proponiamo un make up veloce ma d'effetto, che può essere realizzato anche dalle più grandi per il lavoro.
A scuola secondo me, non è bello andare con uno smokey eyes nero o quintali di trucco, basta qualcosa di carino e veloce da fare, perchè non so voi, ma io al mattino non ho mai voglia di usare pennelli e cose varie.
Per questo make up servono pochi prodotti che trovate di varie marche o che già avete e non servono i pennelli!!


Pelle:
Iniziamo con un incarnato luminoso e non troppo pesante, per le più giovani che hanno una buona pelle senza troppi problemi, un velo di bb cream e un correttore per i brufoli è più che sufficiente.
Sfumiamo sulle guance un blush in crema che può essere utilizzato anche sulle labbra per dare un tocco di colore, non troppo eccessivo.

Occhi:
Sfumiamo un'ombretto in crema marroncino o color champagne, o un ombretto abbastanza chiaro e luminoso, con una matita nera tracciamo un linea al posto dell'eyeliner e la sfumiamo leggermente, possiamo usare anche un'eyeliner liquido, a penna o in gel. Infine una passata di mascara.
Per un tocco in più invece di utlizzare una matita o un'eyeliner nero, lo potete mettere colorato.

Labbra:
Come detto prima, molto volte i blush in crema si possono usare anche sulle labbra, se voi invece ne avete uno in polvere, sulle labbra o applicate un balsamo colorato o un rossetto nude.












Nessun commento:

Posta un commento