martedì 29 luglio 2014

Cosa mettere in valigia

Cosa mettere in valigia per risparmiare spazio ed essere in.






Siamo in tempo di ferie e per alcuni fortunati anche di qualche giorno di vacanza in qualche località turistica. Per chi invece come me è già partito, rimarrà qui a godersi questo fantastico tempo di fine autunno, peccato che siamo solo a luglio! Detto questo vediamo come preparare al meglio la nostra valigia, risparmiando spazio e portando con sè capi alla moda e versatili.




 Qualcune dice che è meglio mettere le ruote all'armadio, su questo non ci piove, noi donne vorremmo portare tutto, quest'abito ma anche l'altro, per non trovarsi impreparate ad un'occasione speciale. Purtroppo con i kg in eccesso si può arrivare a pagare molto se si viaggia in aereo, così oggi ho deciso di farvi vedere alcuni capi indispensabili per un viaggio al mare o tra le città d'arte. Ci sarebbero molti altri abiti e accessori, ma questi sono versatili e seguono la moda del momento.






Partiamo con dei capi da portare con noi, che tutte già dovremmo avere nel nostro armadio.
Un vestitino magari colorato è perfetto per le serate in discoteca tra amici o per una cenetta in riva al mare, i pantaloncini neri, in pizzo o più semplici, si possono indossare di sera con qualche canotta particoloare o per il giorno con una t-shirt semplice.
Un jumpsuit con pantaloncini corti a tinta unita o in stampa è perfetta sia per visitare le grandi città di giorno e accessoriata bene, si può portare anche per la sera.
Gli short in jeans vanno sempre di moda, di giorno per la spiaggia, la sera per uno stile più grunge.
Le t-shirt non devono mai mancare, colorate o più semplici vanno sempre bene.
Un costume più elaborato può andar bene anche per gli aperitivi in spiaggia.
Camicie o canotte più eleganti abbinate a gonne o pantalocini in pizzo fanno subito sera.





Per gli accessori abbiamo scelto un paio di sandali bassi, sono adatti per il giorno ma anche per passeggiare la sera o per un look più semplice.
Un paio di tacchi semplici risaltano  qualsiasi look da sera.
Un pochette con tracolla fa il doppio gioco ovvero, per il giorno la usiamo come tracolla, mentre per a sera la trasformiamo in pochette, tanto quando siamo in vacanza non serve portarsi dietro tutta la casa.
Infine abbiamo scelto un giubbino in jeans perchè con questo tempo pazzo non si capisce più che estate sia, in ogni caso anche se andate ai caraibi, per il viaggio in aereo è perfetto.



Nessun commento:

Posta un commento