Vi ricordate la dolce ragazzina bionda che recitava in Lizzie McGuire?
La stellina Disney di origine texane ha ormai 27 anni, ed ha abbandonato i panni di Lizzie per vestire quelli di mamma con suo figlio Luca. Dopo 7 anni Hilary Duff, in grande forma, torna con un nuovo album, dopo essere stata attrice, scrittrice e stilista.
In questi 7 anni di assenza, Hilary si è sposata con il giocatore di hockey Mike Comrie, nell'agosto del 2010 con una festa privata e lontana dai gossip. Nel 2012 è nato il figlio Lucas e pochi mesi fa la coppia ha annunciato la separazione.
Hilary è anche famosa per la sua musica, che però in questi anni ha abbandonato e che ora sta ritornando alla grande. Il nuovo album è in arrivo per quest'autunno e vanta collaborazioni del livello di Ed sheeran e alcuni canzoni sono state scritte dagli stessi produttori della band inglese più famosa del momento, i One direction.
Per il momento ci accontentiamo del suo nuovo singolo "Chasing the Sun" uscito oggi, che ci vuole far sognare con il suo video divertente che evoca l'estate, il mare ma soprattutto il sole. Chissà che ascoltando questa canzone, il sole arrivi davvero, noi ce lo auguriamo e speriamo anche che il nuovo singolo di Hilary sia un successo.
Ecco qui il video dal sapore estivo di "Chasing the Sun"