martedì 29 luglio 2014

Il grande ritorno di Hilary Duff

Hilary Duff nuovo album e singolo






Vi ricordate la dolce ragazzina bionda che recitava in Lizzie McGuire?
La stellina Disney di origine texane ha ormai 27 anni, ed ha abbandonato i panni di Lizzie per vestire quelli di mamma con suo figlio Luca. Dopo 7 anni Hilary Duff, in grande forma, torna con un nuovo album, dopo essere stata attrice, scrittrice e stilista.






In questi 7 anni di assenza, Hilary si è sposata con il giocatore di hockey Mike Comrie, nell'agosto del 2010 con una festa privata e lontana dai gossip. Nel 2012 è nato il figlio Lucas e pochi mesi fa la coppia ha annunciato la separazione.








Hilary è anche famosa per la sua musica, che però in questi anni ha abbandonato e che ora sta ritornando alla grande. Il nuovo album è in arrivo per quest'autunno e vanta collaborazioni del livello di Ed sheeran e alcuni canzoni sono state scritte dagli stessi produttori della band inglese più famosa del momento, i One direction.





Per il momento ci accontentiamo del suo nuovo singolo "Chasing the Sun" uscito oggi, che ci vuole far sognare con il suo video divertente che evoca l'estate, il mare ma soprattutto il sole. Chissà che ascoltando questa canzone, il sole arrivi davvero, noi ce lo auguriamo e speriamo anche che il nuovo singolo di Hilary sia un successo.



Ecco qui il video dal sapore estivo di "Chasing the Sun"





Cosa mettere in valigia

Cosa mettere in valigia per risparmiare spazio ed essere in.






Siamo in tempo di ferie e per alcuni fortunati anche di qualche giorno di vacanza in qualche località turistica. Per chi invece come me è già partito, rimarrà qui a godersi questo fantastico tempo di fine autunno, peccato che siamo solo a luglio! Detto questo vediamo come preparare al meglio la nostra valigia, risparmiando spazio e portando con sè capi alla moda e versatili.




 Qualcune dice che è meglio mettere le ruote all'armadio, su questo non ci piove, noi donne vorremmo portare tutto, quest'abito ma anche l'altro, per non trovarsi impreparate ad un'occasione speciale. Purtroppo con i kg in eccesso si può arrivare a pagare molto se si viaggia in aereo, così oggi ho deciso di farvi vedere alcuni capi indispensabili per un viaggio al mare o tra le città d'arte. Ci sarebbero molti altri abiti e accessori, ma questi sono versatili e seguono la moda del momento.






Partiamo con dei capi da portare con noi, che tutte già dovremmo avere nel nostro armadio.
Un vestitino magari colorato è perfetto per le serate in discoteca tra amici o per una cenetta in riva al mare, i pantaloncini neri, in pizzo o più semplici, si possono indossare di sera con qualche canotta particoloare o per il giorno con una t-shirt semplice.
Un jumpsuit con pantaloncini corti a tinta unita o in stampa è perfetta sia per visitare le grandi città di giorno e accessoriata bene, si può portare anche per la sera.
Gli short in jeans vanno sempre di moda, di giorno per la spiaggia, la sera per uno stile più grunge.
Le t-shirt non devono mai mancare, colorate o più semplici vanno sempre bene.
Un costume più elaborato può andar bene anche per gli aperitivi in spiaggia.
Camicie o canotte più eleganti abbinate a gonne o pantalocini in pizzo fanno subito sera.





Per gli accessori abbiamo scelto un paio di sandali bassi, sono adatti per il giorno ma anche per passeggiare la sera o per un look più semplice.
Un paio di tacchi semplici risaltano  qualsiasi look da sera.
Un pochette con tracolla fa il doppio gioco ovvero, per il giorno la usiamo come tracolla, mentre per a sera la trasformiamo in pochette, tanto quando siamo in vacanza non serve portarsi dietro tutta la casa.
Infine abbiamo scelto un giubbino in jeans perchè con questo tempo pazzo non si capisce più che estate sia, in ogni caso anche se andate ai caraibi, per il viaggio in aereo è perfetto.



martedì 22 luglio 2014

Preview trend aw 2014/15

Preview moda aw 2014/15






Siamo in piena estate, anche se il tempo non ci da tregua, regalandoci ogni giorno temporali e correnti fredde. A parte questo sfogo sul tempo, è arrivata l'ora di dare un'occhiata ai trend per l'autunno/inverno 2014/15. Direttamente dalle sfilate di Parigi, possiamo già farci un'idea di cosa andrà di moda nella prossima stagione e prossimamente approfondiremo l'argomento, in un'altro post.







Qui sopra vi ho postato la foto dei colori trend secondo Pantone. Pantone è una grande industria, che ogni anno decreta il colore dell'anno, che per il 2014 è il color "Orchidea". Qui sopra invece troverete altri colori, che hanno ispirato le sfilate dei grandi stilisti. Tra tutti troviamo su molte collezioni: il color Sangria, il color Aurora rossa, il blu, il nero e il grande ritorno del bianco.


Colore chiari come il malva e il bianco.






Color aurora, sangria e rosso.






Ritorna il nero con le sue trasparenze, il blu scuro e il verde.













I tessuti brillanti e colori mettalici ritornano in voga, attenzione all'oro e all'argento.



lunedì 14 luglio 2014

Copia il make up di Kristen Stewart

Make up di Kristen Stewart







Kristen Stewart è un'attrice america di 24 anni, famosa per il suo ruolo di "Bella" nella saga "Twilight", dove sul set si è innamorata di Robert Pattison, suo storico ex.
Ora la bella Kristen è cresciuta e negli ultimi anni ha interpretato altri ruoli, come quello nel famoso film "On the road", tratto dall'omonimo libro.





L'attrice è anche testimonial  per il profumo di Balenciaga. Kristen nel suo look casual è sempre uguale, jeans, sneakers e t-shirt, ma negli ultimi anni ha sfoggiato grandi look per gli eventi più importanti. Non solo, avendo due bellissimi occhi verdi,il suo make up artist crea sempre dei make up per metterli in risalto.








Solitamente l'attrice preferisce truccare gli occhi piuttosto che le labbra, il make up che analizzeremo oggi è stato sfoggiato da Kristen durante i Kids Choice Awards. Usate un ombretto in crema rosa,da usare come base e lo sfumate su tutta la palpebra mobile. Con un'ombretto viola/blu lo sfumate nella piega dell'occhio, cercate di dare più definizione al make up scurendo la parte esterna della piega. Con lo stesso colore create un "V" nell'angolo esterno e portate il colore verso l'interno, appena sopra la piega dell'occhio sfumiamo un color rosa pesca. Tanto mascara e un rossetto color nude completerà il vostro make up.






mercoledì 9 luglio 2014

Cosa leggere sotto l'ombrellone

I love Hollywood





Finalmente in estate oltre che a rilassarmi  ho anche il tempo per leggere tanti libri. In questi 15 giorni ne ho letti 3, ma oggi vi volevo parlare di uno in particolare, che mi è piaciuto molto ed ha a che fare con la moda, lo spettacolo e il gossip. Si tratta di "I love Hollywood", sequel del famoso libro "I love New York" , se volete vedere la recensione cliccate qui ( http://mytangerineblog.blogspot.it/2013/08/i-love-new-york.html)


 
 



Angela Clark, un'inglese trapiantata a New York, ha un fidanzato bellissimo e un lavoro da sogno. Quando la rivista di moda per cui scrive le chiede di andare a Hollywood per intervistare un attore affascinante e famoso, James Jacobs, lei e Jenny, la sua migliore amica, non esitano un istante a partire alla volta della West Coast, sognando la spiaggia di Malibu e Rodeo Drive. Una volta giunte a destinazione, però, Angela scopre che la vita delle celebrità non è così glamour come appare dall'esterno: e nonostante la fama di spietato seduttore, è proprio James l'unica persona a mostrarsi sincera e genuina, in un mondo fatto di apparenza e finzioni. Ma lui e Angela vengono immortalati dagli onnipresenti paparazzi in uno scatto un po' compromettente e non sarà facile per lei convincere capo e fidanzato che si tratta solo di un malinteso.



Insomma a me è piaciuto molto, è una lettura semplice e assolutamente non impegnativa con un bel filnale a sorpresa....


lunedì 7 luglio 2014

Consigli per la pulizia del viso

Struccanti e tutte le varianti per una pelle perfetta.





Oggi vi parlo degli struccanti occhi più famosi e di quelli meno conosciuti.
Ve ne parlo proprio perchè alcuni mesi fa ho dovuto fare i conti con una brutta allergia, vi spiego meglio...
Quest'inverno avevo notato che sulla palpebra si formavano delle pellicine che poi si staccavano, ma le cose andavano sempre peggio e mi sono ritrovata con due tagli, occhi gonfi e rossi. Convinta che fossero alcuni prodotti cosmetici li ho eliminati, ma poi un'amica mi ha detto quest'allergia poteva essere data dalle salviette struccanti che usavo. Ebbene si, le mie amate salviette struccanti che usavo da una vita mi hanno provocato una brutta allergia e questo mi ha portato a cercare altre varienti per struccarmi.


 





I più conosciuti sono il classico latte detergente e lo struccante occhi, tutti e due vanno bene anche se ultimamente si usano di più gli struccanti bifasici e l'acqua micellare.






L'acqua micellare è molto delicata, perfetta per le pelli sensibili ed è la prefertita delle modelle, proprio perchè pulisce il profondità e lascia la pelle morbida e pulita. L'acqua micellare è una specie di sospensione dove in acqua sono disperse molecole di tensioattivo che si dispongono a formare di micelle e serve a rendere solubili le "cose" idrofobe come il trucco.
Lo struccante bifasico invece è formato da un olio e dell'acqua, l'olio serve per sciogliere il trucco e l'acqua per rimuoverlo. Prima di utilizzarlo si agita bene e si lascia agire qualche secondo il cotone imbevuto nello struccante sull'occhio, quindi non serve neanche sfregare per togliere il nostro make up.





Poi ci sono le salviette struccanti che andrebbero usate solo qualche volta, quando fa caldo o non abbiamo tanto tempo per struccarci. Sono comode e si portano ovunque, io ha avuto una brutta esperienza ma forse ero solo allergica a quella specifica marca, fatto sta che da quando uso l'acqua micellare o il bifasico mi trovo molto meglio.

Di ritorno da Naxos e Mykonos

Naxos e Mykonos





Se vi stavate chiedendo perchè non scrivevo più, il motivo ve lo svelo ora.
Due settimane fa sono partita in direzione Naxos e Mykonos, due isole greche che fanno parte delle Cicladi e che distano circa a 2 ore dall'Italia. L'acqua è trasparente e cristallina, anche se un po' fredda e i paesi sono tutti di case bianche e blu.







Non volevo annoiarvi con la mia esperianza ma semplicemente raccontarvi due cose e magari darvi qualche spunto per la prossima vacanza. Naxos è l'isola più grande delle Cicladi , è raggiugibile solo via mare da Mykons , la vita qui è tranquilla, le spiagge sono favolose e c'è solo qualche piccolo centrino con tanti locali carini sul mare, quello più famoso è Chora, insomma una vacanza all'insegna del relax.






Mykonos invece la conosciao tutti per la trasgressione, le spiaggie anche qui sono molto belle ma molto più care rispetto a Naxos. La movida qui è maggiore con i famosi super paradise e paradise beach, dove la festa inizia alle 16 e si conclude solo alle prime ore del mattino. Molto bello è il centro di Mykonos con le sue viette, vi consiglio di vedere la zona del porto con tutti i suoi locali, prendere l'aperitivo alla piccola Venezia e scattare qualche foto ai famosi mulini a vento. Una cosa importante va detta che pochi mi hanno riferito, il vento qui alcune volte è proprio forte, ma quando non c'è fa caldo e si sta bene :)