mercoledì 11 dicembre 2013

Nail art per Capodanno

Capodanno




Mancano esattamente 20 giorni alla fine di questo lungo anno e come di consueto nella notte di San Silvestro si vuole brillare. Eh già una delle cose che non devono mancare a Capodanno oltre lo champagne e il pandoro sono i glitter. Sia che noi parliamo di vestiti , che di trucchi e di nail art la presenza anche minima di questi piccoli "tocchi" di luce ci deve essere. Un classico del Capodanno è il rosso che porta sempre fortuna ma quest'anno vogliamo puntare su altro. Tra le varie proproste abbiamo scelto nail art sbrilluccicose , alcune più moderne e altre classiche, rispetto a Natale o Halloween le nail art di Capodanno sono meno decorate.


Nail art con glitter:










Nail art "moderne" che invece dei glitter presentano varie decorazione e l'effetto caviale:










Nail art "semplici":







Quest'anno invece ho deciso di puntare su qualcosa di diverso e di mettere sulle mie unghie il pizzo. Per il mio compleanno mi hanno regalato uno dei smalti adesivi della kiko e per me che non ho mai pazienza gli ho trovati perfetti . Tra gli smalti che mi hanno regalto c'era anche questo con il pizzo e aspettavo l'occasione giusta per metterlo quindi Capodanno sarà perfetto. Se anche tu vuoi puntare sugli smalti adesivi gli trovi di tutte le marche e colori.







Nei prossimi giorni arriveranno i post su make up e vestiti ;)

Nessun commento:

Posta un commento