In questi giori siamo state molto impegnate quindi solo ora abbimo potuto scrivere uno dei post più attesi: il make up per Capodanno. Abbiamo scelto per voi alcune foto da trarre ispirazione e ti abbiamo postato un tutorial della make up artist italiana più famosa , inoltre ti daremo dei consigli per non passare inosservata. Tra le tante foto potrai trovare make up semplici che veramente tutte possiamo riprodurre ma ora vediamo quali sono i nostri consigli.
Per un make up che si rispetti a Capodanno non possono mancare gli ombretti o gli eyeliner glitterati, il rossetto rosso o nelle sue sfumature che quest'anno sono di tendenza e infine le ciglia finte. Anche se non le avete mai provate , le ciglia finte cambiano completamente il look quindi perchè non tentare??
Per dare un tocco in più puoi usare gli strass adesivi , d'applicare per dare un tocco di luce in più.
Se avete già un ombretto glitterato (megli se in crema ma anche in polevere va benissimo) sui toni dell'oro , una bella linea di eyeliner che termina con una codina , ciglia finte e rossetto rosso avrete già creato un make up elegante e mai scontato.
Ecco qui alcune delle foto , le prime che ti mostriamo sono qualcosa di molto strano che solo se si ha un po' di esperienza si riesce a realizzare , anche perchè non tutte uscirebbero così.
Poi abbiamo dei giochi di eyeliner che creano un make up divertente .
Se volete sperimentare con il colore ecco qui delle idee interessanti.
Le foto qui sotto sono quelle che ci piaccino di più , si trattano di make up facili da realizzare , adatti per Capodanno sui toni dell'oro e dell'argento.
Infine ti lasciamo questo tutorial della make up artist italiana Cliomakeup che ha realizzato recentemente questo tutorial per le feste.
Nessun commento:
Posta un commento