venerdì 6 dicembre 2013

Make up per Natale

Make up natalizio






Come abbiamo detto ieri in questi giorni pubblicheremo alcuni post dedicati al Natale , ieri abbiamo parlato di smalti e unghie mentre oggi parleremo di make up.
Solitamente il giorno di Natale ci si ritrova in famiglia o con gli amici per il pranzo mentre solo poche di noi si concendono una vacanza tra i monti o in spiaggia. Anche se non resterete a casa sono sicura che volete un idea in più per il vostro make up natalazio quindi prendi spunto dai nostri consigli e creati un trucco personalizzato.


Questo make up è veramente molto semplice infatti va bene per qualsiasi età ed è adatto anche a chi con il make up non va daccordo. Stendete su tutta la palpebra mobile un ombretto in crema o in polvere , i colori che vi consiglio sono : viola per gli occhi verdi , blu scuro per quelli marroni e nero o marrone scuro se non volete osare troppo  per quelli azzurri. Tutti i make up proposti sia per Natale che per Capodanno hanno la presenza di glitter , quindi dopo aver applicato il nostro ombretto , se in crema lo fissate con un ombretto in polvere dello stesso colore mentre se usi quello in polvere ricordati di mettere prima un primer occhi , aggiungi una linea di eyeliner glitterato. Sotto Natale trovi tanti eyeliner glitterati in profumeria , per tutti i colori va bene l'oro ma se vuoi puoi metterne uno argento per il blu , blu per il viola e bronzo per il marrone scuro. Completa il tutto con tanto mascara e un po' di matita nera nella rima esterna inferiore dell'occhio . Se ti va puoi truccare le tue labbra di un bel rosso fuoco ma personalmente le labbra rosse le lascerei per Capodanno ,  optate piuttosto per un colore neutro.














Seguici perchè nei prossimi giorni riceverai le dritte per i look di Natale e make up , nail art e look per Capodanno.

Nessun commento:

Posta un commento