sabato 21 dicembre 2013

Copia il look di Miley e concerto in italia??

Copia il look di Miley Cyrus





Da tempo aspettavamo di copiare un look di Miley , ma molte volte sul redcarpert la cantante si presenta con costumi molto sgambati  non proprio adatti alla vita di tutti i giorni. Oggi dedichiamo a lei la nostra rubrica , il look di Miley è in continua evoluzione , siamo passati da uno stile rock , a uno più sofisticato ed elegante ai look stravaganti dei giorni nostri. La mise di oggi è adatta anche per Capodanno per qualcosa di alternativo , un look da maschiaccio molto sexy e femminile , si tratta di una giacca bianca e pantaloni bianchi a sigaretta decorati con delle spille oro e scarpe nere.







Pantaloni a sigaretta bianchi Mango 34,99 euro




Giacca crema forever21    28,75 euro





Scarpe nere Stradivarius 29,99 euro





Miley Cyrus alcuni giorni fa aveva annunciato le date del suo "Bangerz Tour" , purtroppo per l'Italia non era previsto nessun concerto ;(
Di poche ore fa la possibile notizia (per ora non ancora confermata) , che Miley potrebbe venire in Italia l'8 giugno a Milano al Mediolanum Forum di Assigo. La notizia potrebbe essere vera ma appena ne sapremo di più te lo diremo ;)
 

giovedì 19 dicembre 2013

Look per Capodanno

Capodanno 2014






Dopo un paio di giorni pieni di impegni possiamo dire di "essere in vacanza" anche se ufficialmente ci andremo solo sabato ;(
Ci siamo impegnate quest'anno e vogliamo finire in bellezza, con uno dei post più richiesti ovvero i look per Capodanno. Non si sa perchè ma quando si parla di come vestirsi a Capodanno iniziano tutti ad agitarsi e la caccia al vestito perfetto può avere inizio. Per cominciare vi diamo dei consigli :
1) Inidividuate la situazione ovvero il luogo in cui andrete , sicuramente se festeggerente il nuovo anno in una delle tante piazze, non potrete certo andarci con un vestito dallo spacco profondo e dalla schiena scoperta.
2) Avete due opzioni:  andare sul sicuro scegliendo un abito semplice, ma elegante con cui ci sentiamo al nostro agio, oppure per una volta scegliere qualcosa che non siamo abituate ad indossare.
3) I colori classici sono i soliti : rosso , argento , nero e oro ma perchè non optare per altre tonalità? Se volete "uscire dalla mischia" scegliete colori alternativi un semplice bianco sarà perfetto, ma anche il bronzo non è male. Anche io quest'anno sono stata alternativa scegliendo un bel verde bosco!
4) Anche se minimo uno sbrilluccichio a Capodanno ci deve essere !! Che sia nel vestito , nelle unghie, nel make up o negli accessori i glitter devono essere presenti.


Dopo questo lungo discorso iniziamo , abbiamo diviso in diverse categorie : abiti eleganti , abiti da discoteca , abiti alternativi e gli accessori.


Per le feste private dove l'abito lungo o comunque è richiesto di essere eleganti, abbiamo scelto un abito nero con spacco di Bershka a 35,99 euro e un'altro abito sempre di Bershka, ma questa volta oro a 49,99 euro.







Per le feste in discoteca o con gli amici abbiamo scelto un abito argento di Zara a 39,95 ,  sempre di Zara un abito color vino a 29,95 e un abito rosso in paillettes con la schiena scoperta di a Bershka 39,99.







Per gli abiti alternativi abbiamo scelto un paio di pantaloncini neri in paillettes di Bershka a 25,99 euro molto in per Capodanno, da mettere con un paio di calze color carne perchè ahimè l'estate è finita. Abbiniamo i pantalonici a un top , il nostro è di Stradivarius 19,95 euro , ma potete scegliere qualsiasi top particolare che avete. Se i vestiti non ti vanno opta per una jumpsuites molto in voga quest'anno , la nostra è di Stradivarius di color nero con inserti in pizzo a 39,95 euro , da abbinare esclusivamente con i tacchi o con i tronchetti. L'ultima alternativa ce l'ha da Mango con un paio di pantaloni crepè neri a 34,99 da abbinare a un corpetto bianco a 49,99 euro. Noi ti abbiamo fatto vedere alcune alternative sta a te rinventarle come meglio credi ;)









Gli accessori di solito sono classici e vanno dal nero all'oro , altri colori sono difficili da trovare . Zara in questo ci ha dato una mano , infatti abbimo scelto vari paia di scarpe giusto per darvi un idea delle varie possibilità , ma se avete un paio di decolltè nere o tronchetti neri sono perfetti.
Scarpe nere zara 49,95 ,  scarpe nere e oro 79,95 e  stivaletto nero  69,95 euro. Per la borsa o scegliete una pochette nera semplice ma elegante o queste fantastiche clutch di Stradivarius a 35,95 euro.











Speriamo che i nostri consigli su nail art , make up e look sia di Natale che di Capodanno vi siano piaciuti e magari gli seguiate :)
Restate con noi perchè nei prossimi giorni potrebbero esserci delle novità ,  anche se non vi garantiamo nulla perchè anche noi ci prenderemo una pausa per qualche giorno :)  In ogni caso vi auguriamo già adesso Buon Natale e Capodanno. Siamo online solo da 5 mesi ma abbiamo avuto ottimi risultati e speriamo sia lo stesso per il prossimo anno.
Stay Tuned!






The Tangerine Blog.

lunedì 16 dicembre 2013

Make up per Capodanno

Make up per Capodanno





In questi giori siamo state molto impegnate quindi solo ora abbimo potuto scrivere uno dei post più attesi: il make up per Capodanno. Abbiamo scelto per voi alcune foto da trarre ispirazione e ti abbiamo postato un tutorial della make up artist italiana più famosa , inoltre ti daremo dei consigli per non passare inosservata. Tra le tante foto potrai trovare make up semplici che veramente tutte possiamo riprodurre ma ora vediamo quali sono i nostri consigli.


Per un make up che si rispetti a Capodanno non possono mancare gli ombretti o gli eyeliner glitterati, il rossetto rosso o nelle sue sfumature che quest'anno sono di tendenza e infine le ciglia finte. Anche se non le avete mai provate ,  le ciglia finte cambiano completamente il look quindi perchè non tentare??








Per dare un tocco in più puoi usare gli strass adesivi , d'applicare per dare un tocco di luce in più.



Se avete già un ombretto glitterato (megli se in crema ma anche in polevere va benissimo) sui toni dell'oro , una bella linea di eyeliner che termina con una codina , ciglia finte e rossetto rosso avrete già creato un make up elegante e mai scontato.






Ecco qui alcune delle foto , le prime che ti mostriamo sono qualcosa di molto strano che solo se si ha un po' di esperienza si riesce a realizzare , anche perchè non tutte uscirebbero così.





Poi abbiamo dei giochi di eyeliner che creano un make up divertente .





Se volete sperimentare con il colore ecco qui delle idee interessanti.






Le foto qui sotto sono quelle che ci piaccino di più , si trattano di make up facili da realizzare , adatti per Capodanno sui toni dell'oro e dell'argento.







Infine ti lasciamo questo tutorial della make up artist italiana Cliomakeup che ha realizzato recentemente questo tutorial per le feste.




mercoledì 11 dicembre 2013

Nail art per Capodanno

Capodanno




Mancano esattamente 20 giorni alla fine di questo lungo anno e come di consueto nella notte di San Silvestro si vuole brillare. Eh già una delle cose che non devono mancare a Capodanno oltre lo champagne e il pandoro sono i glitter. Sia che noi parliamo di vestiti , che di trucchi e di nail art la presenza anche minima di questi piccoli "tocchi" di luce ci deve essere. Un classico del Capodanno è il rosso che porta sempre fortuna ma quest'anno vogliamo puntare su altro. Tra le varie proproste abbiamo scelto nail art sbrilluccicose , alcune più moderne e altre classiche, rispetto a Natale o Halloween le nail art di Capodanno sono meno decorate.


Nail art con glitter:










Nail art "moderne" che invece dei glitter presentano varie decorazione e l'effetto caviale:










Nail art "semplici":







Quest'anno invece ho deciso di puntare su qualcosa di diverso e di mettere sulle mie unghie il pizzo. Per il mio compleanno mi hanno regalato uno dei smalti adesivi della kiko e per me che non ho mai pazienza gli ho trovati perfetti . Tra gli smalti che mi hanno regalto c'era anche questo con il pizzo e aspettavo l'occasione giusta per metterlo quindi Capodanno sarà perfetto. Se anche tu vuoi puntare sugli smalti adesivi gli trovi di tutte le marche e colori.







Nei prossimi giorni arriveranno i post su make up e vestiti ;)