venerdì 29 novembre 2013

Tutorial acconciature facili e veloci

Acconciature facili e veloci





Abbiamo visto che il post "3 acconciature facili e semplici" vi è piaciuto tanto così abbiamo deciso di farne un'altro . In questo post abbiamo proposto il trend di stagione per quanto riguarda i capelli ovvero le trecce! Eh già le trecce sono ormai un must per le star che le propongono anche sul red carpet in salse sempre diverse , non ti preoccupare perchè se non vai matta per le trecce abbiamo altre acconciature da proporti ;)



Iniziamo con il "cerchietto a trecca" , un acconciatura facile e veloce che si può realizzare con tutti i tipi di capelli. Iniziate prendendo una ciocca , fate un treccia e portatela dall'altra parte della testa fermando il tutto con una forcina. Fate la stessa cosa con l'altra parte della testa , il risultato sarà simile a quello di Lindsay Lohan.









Passiamo ad una coda "strutturata" , prendete un paio di ciocche da un lato della vostra testa e arrotolate su se stesse , prendete poi altre 3 ciocche e le "infilate" dentro alla vostra coda fermandole con delle forcine. Finite il tutto facendo una bella coda come quella di Beyonce.











Passiamo ad una super cotonatura stile anni 60 perfetta per essere eleganti senza spendere troppo tempo. Prendete una ciocca grande dal centro della vostra testa e arrotolatela su se stessa quasi a formare uno chignon , prendete poi un'altra ciocca di capelli cotonatela leggermente e fermate il tutto con tante forcine. Il risultato sarà simile a quello di Rihanna.
 









Ultima acconciatura è adatta a chi ha i capelli corti infatti si tratta di uno chignon basso sfoggiato anche da Natalie Portman.




 

martedì 26 novembre 2013

Guida ai brand low cost

Brand low cost




Oggi vi proponiamo questa "guida" ai brand low cost che ormai in tanti casi ci hanno salvato la vita. Nelle marche low cost potete trovare un po' di tutto dall'abito da sera ,  ai vestiti più semplici per  il giorno ma qual'è quella che fa per noi?
Abbiamo pensato di creare questo post con tutti i marchi low cost più conosciuti e reperibili in Italia , ce ne sono talemente tanti quindi ci sembrava carino dirvi quali secondo noi sono i più carini. Con questo non vogliamo dire che uno sia migliore dell'altro ma ti facciamo vedere secondo la nostra opinione quali sono i punti forti della marca e quelli deboli.
Sicuramente un brand che a noi non piace a voi farà impazzire,  ma è giusto così per questi sono i nostri gusti. Ultimamente anche le star hanno puntato per i red carpet meno importanti su questi brand , in modo che tutte noi possiamo copiarle.







Iniziamo con uno dei marchi più conosciuti nella linea "low cost" stiamo parlando di "H&M" , che ormai si trova sia nei centri commerciali che nei centri città. Di una ditta Svedese il brand è stato uno dei primi ad approdare in Italia. Personalmente non mi piace perchè non ho mai trovato niente che mi facesse impazzire,  anche se molte mie amiche ne parlano bene . Gli unici acquisti che ho fatto sono stati della linea basic ma va detto che come prezzo e qualità non è male. Il bello di questa catena sono state le collaborazioni in edizione limitata con i grandi nomi della moda come : Versace e Marni. In queste collezioni venivano venduti abiti firmati a prezzi abbordabili per tutte.
















Passiamo ora a Mango un'altro brand conosciuto in Italia che sta sempre di più prendendo piede. Nella mia zona c'è solo un negozio Mango ma si può anche trovare nei grandi magazzini come "Coin" o su internet. Questo marchio spagnolo si distingue dagli altri per l'eleganza infatti è famoso soprattutto per i suoi abiti lunghi. Non è finita qui perchè si possono trovare anche vestiti per tutto il giorno.















Tra i brand low cost questo è quello che preferisco di più e si tratta del marchio spagnolo "Zara". Si trova soprattutto nei centri commerciali e il suo stile spazia da abiti eleganti , a quelli alla moda , a abiti per il lavoro. Le collezioni si dividono in due ovvero l'abbigliamento per le donne e quello per le "trf" che sarebbero le teenager , dove ritroviamo uno stile più sbarazzino. Un punto a suo favore sono le scarpe che sono veramente molto belle per essere di un brand low cost.











I prossimi 3 brand fanno parte della stessa azienda spagnola di Zara e sono "Stradivarius" , "Pull and Bear" e "Bershka". Essendo della stessa azienda sono "simili" tra loro anche se hanno stili diversi. Quello più famoso dei 3 è "Stradivarius" , il suo stile è adatto alle ragazze giovani che possono trovare abiti più comodi e versatili per la scuola e abiti più eleganti ma adatti alla loro giovane età.
Il suo punto forte sono  gli accessori sempre divertenti e colorati.













Poi troviamo "Pull and Bear" , anche questo marchio è pensato per le ragazze giovani dove possono trovare giacche , jeans e felpe dal gusto grunge. Nell'ultima collezione abbimo però anche trovato abiti bon ton perfetti per una cerimonia .












L'ultimo brand è "Bershka" forse quello meno conosciuto dei 3 ma comunque molto bello lo stesso. Rispetto agli altri marchi ha uno stile più rock con pelle , borchie e frange. I suoi vestiti sono spesso pensati per le serate in discoteca mentre per il giorno propone uno stile più romantico ma rimanendo fedele alla sua anima rock.






sabato 23 novembre 2013

Copia il make up trend fluo di Demi Lovato

Demi Lovato make up fluo







Come vi avevamo già anticipato, il trucco di Demi per il video di "Neon Lights" ci è piaciuto tanto , così abbiamo fatto delle ricerche e oggi ti pubblichiamo il tutorial di questo make up fluo.
Per chi non avevesse ancora visto il video a un certo punto la cantante sfoggia un bellissimo make up total fluo sui colori del verde , azzurro e arancio. Attualmente poche case cosmetiche producono ombretti fluorescenti , anche se su Ebay puoi trovare tutto quello che ti serve ,  noi siamo riuscete a trovariti rossetti , ombretti e smalti fluo da comprare in profumeria!!
Nelle ultime ore il trucco di Demi sta facendo impazzire e si stanno moltiplicando i video del tutorial ma ora bando alle ciance e iniziamo.




Prima di iniziare ti diamo un consiglio , i rossetti e gli ombretti fluo ovvero che risplendono alla luce dei neon sono difficili da trovare , quindi se vuoi puoi anche solo comprare il rossetto o un eyeliner così da dare un tocco particolare al tutto senza creare un intero make up fluo.

Per il viso:  usa i soliti prodotti ma ricoradati che i colori fluo "sbatto" leggermente a chi ha la pelle molto chiaro , quindi riscalda l'incarnato con un po' di terra. 

Per gli occhi : nel video Demi ha sulla palpebra  una grossa linea di eyeliner verde che termina con una "codina" verso l'esterno , nella rima esterna ha messo sempre un'eyeliner ma questa volta azzurro che si congiunge con la linea verde . Se non trovate gli eyeliner potete optare per un ombretto , in questo caso stendente prima un primer occhi , un ombretto neutro per uniformare il tutto e poi appliacate il vostro ombretto fluo. Per creare un perfetta linea di eyeliner con "codina" usa un po' di nastro adesivo ma ricordati di eliminare la colla in eccesso attaccando e staccando un paio di volte il nastro adesivo sulla mano. Poi stando attente a non appicciare anche le ciglia mettete il nastro  dalla fine dell'occhio verso l'esterno nell'angolazione desiderata.

Per le labbra : i rossetti fluo sono molto difficili da appilcare perchè tendono a lasciare dei "buchi" di colore sulle labbra , quindi prima le riempite o con una matita neutra o dello stesso colore del rossetto,  quello di Demi è di color arancio.




Ecco qui i prodotti che abbiamo trovato su internet , certi  fanno parte di alcune edizioni quindi non sappiamo se sono ancora in vendita o no. Se non trovate niente andate su Ebay e cercate sotto il nome "glow in the dark" perchè così vengono chimati in America questi tipi di prodotti. 



Make up forever , questi ombretti in polvere libera sono usciti quest'anno quindi dovrebbero essere ancora reperibili.






All'interno dell'edizione Dark Heroine di Kiko uscita a settembre , tra gli ombretti a polvere libera c'erano anche due ombretti "glow in the dark" nei colori fucsia e arancio. Anche questi dovrebbero essere reperibili.




L'anno scorso Pupa era uscita con una collezione smalti "Disco" ovvero per unghie fluoresecnti. Sempre l'anno scorso la stessa casa cosmetica aveva pubblicato anche i mascara fluo.










Per i rossetti gli abbiamo trovati sul sito www.fantastik.it , un sito che vende gadget per carnevale e halloween oppure anche la casa cosmetica Stila aveva pubblicato dei matitoni labbra fluo.







venerdì 22 novembre 2013

Demi Lovato "Neon Lights" official video

Neon Lights official video è già un trend.







Ieri è uscito il tanto atteso video di Demi Lovato "Neon Lights" che è già sulla bocca di tutti. Se non hai ancora visto il video aspettati di trovare una Demi diversa e più matura , anche se sensuale non cade nel volgare. L'atmosfera del video cambia continuamente da un stanza illuminata da luci a neon , a un party con pioggia fluoresente , a una piscina di acqua viola. I presupposti per diventare un successo ci sono infatti ieri l'hastag #NeonLightsVideoToday era tra i trend topic mondiali . Il video è stato visto già da 2 milioni di persone e ha ricevuto 160 mila like in sole 12 ore!!
Oltre ai numeri a far parlare la gente è il trucco "neon" di Demi e siccome anche a noi ci piace molto nei prossimi giorni troverai un tutorial per copiare questo fantastico make up da discoteca.



La stessa Demi ha commentato così il suo video:
" Ho trovato un modo per far crescere il mio video... decisamente più sexy e più maturo ma mi sono anche difesa col fatto che era buono, e ballavo, e avevo i capelli blu."
Ora che sai già tutto non ti resta che gustarti il video e ricorda di seguirci per vedere il tutorial del make up di Demi.


Neon Lights video: