venerdì 1 agosto 2014

Miley Cyrus canterà con Madonna? , Nick Jonas nuovo album e duetto con Demi Lovato

Miley e Madonna , Nick e Demi






Miley e Madonna??
Eh già, sembra proprio che la pop star più famosa di sempre e l'esuberante Miley duetteranno insieme. Nulla è ancora confermato, ma sembre che Miss Ciccone abbia scritto un messaggio su instagram, con alcuni versi di una canzone, chiamata "Rebel Heart".







Fin qui nulla di strano, ma Madonna ha poi taggato l'ex stellina Disney, che in poco tempo ha risposto; poco dopo però lo stesso tag è stato tolto. Non sarebbe la prima volta che le due cantano insieme, infatti in occasione di uno speciale su Miley su Mtv, Miss Ciccone è salita sul palco vestita da cowgirl accanto a Miley. Da tempo Madonna non si fa sentire con la sua musica e in molti attendono un ritorno in grande stile, quale modo migliore se non con un duetto con Miley?? 
Staremo a vedere.








Della loro grande amicizia, si sapeva da tempo e da tempo era in cantiere un duetto tra i due.

Nick per Demi è come fratello, infatti ha partecipato in veste di direttore artistico per il Neon Lights Tour , che ha avuto un grande successo, piazzandosi al secondo posto prima di Beyonce, riguardo ai tour più attesi.









Anche Nick e Demi hanno già duettato insime sul palco per il tour di Demi, ma non hanno mai creato un duetto assieme. 
Nick ha detto ad E! :" Abbiamo registrato una canzone per il mio nuovo disco. Si tratta di un brano grandioso, che entrambi amiamo. La sua voce è fantastica! Lei è il vero colpo grosso che vi ho riservato nell’album. Per questo progetto è perfetta!"







Dopo che la sua band , i Jonas Brothers, si sono sciolti, ora il fratello più piccolo dei 3 Jonas, ha deciso di iniziare una carriera da solista. Entro la fine di quest'anno o nei primi mesi dell'anno prossimo dovrebbe uscire il suo nuovo album, che contiene anche il duetto con Demi.

Per il momento noi ci gustiamo "Chains", il suo nuovo singolo, molto bello, che mi ricorda un po' lo stile di Conor Maynard, che tra l'altro anche lui è chiuso in studio di registrazione, per il suo nuovo album.


Qui sotto vi lascio il video di "Chains".






Nessun commento:

Posta un commento