mercoledì 20 agosto 2014

I migliori trend dai Teen Choice Awards 2014

Tcas 2014







Finalmente dopo un sacco di tempo, riesco di nuovo a scrivere un post :)
E' da tanto che non commento i look visti negli ultimi red carpet, ma questa volta ai "Teen Choice Awards", che si sono svolti il 10 agosto, abbiamo visto alcune novità per quanto rigurda il make up e la moda.

Iniziamo guardando alcuni dei look migliori e non, visti sul tappeto rosso.



 Partiamo con la più sexy delle Pretty Liars, cioè Shay Mitchell, che per l'occasione ha indossato crop top in pizzo bianco abbinato ad una gonna sempre in pizzo bianco. Accessori semplici, clutch e scarpe a punta.
Stessa soluzione per Nina Dobrev crop top in fantasia, abbinato a pantaloncini a vita alta della stessa fantasia, abbinate ad una clutch dorata e scarpe rosa a punta. Secondo me uno dei look migliori della serata.
Passiamo invece alla presentatrice, ovvero Sarah Hyland, che ha scelto un abito nero con paillettes e sandali neri intrecciati, niente di nuovo ma nel complesso carino.
Taylor Swift questa volta mi ha sorpreso, di solito tende a scegliere sempre abiti bon ton, tutti un po' uguali tra loro,  invece per i "tca" ha indossato un crop top e una gonna verde menta con scarpe gialle, un look molto estivo e fresco.
Un'altra liars, ovvero Lucy Hale, ha indossato un abito rosso, anticipando la moda aw 2014 , abbinato a sandali con borchie.




Secondo me Jennifer Lopez in verde è fantastica, risalta la sua carnagione e inoltre gli inserti in pizzo rendono questo vestito sexy, un'altro dei migliori look della serata.




 Ariana Grande va sul sicuro con il suo stile anni 50, vestito bianco e scarpe color carne.




 Demi Lovato invece ci ha sorpreso con un abito bianco con borchie oro, molto sexy, abbinato a scarpe con punta oro e clutch dello stesso colore.





Selena Gomez di solito non sbaglia mai un colpo, qui invece non mi è piaciuta. Di per sè look non è male, ma secondo me la rendeva cupa. Il look era composto da completo nero abbinato a scarpe con punta e clutch oro.




Il team Kardashian e Jenner hanno indossato abiti differenti, Kendall ha optato per pantaloni a palazzo bianchi con trasparenze e top bianco. Kim invece ha messo in mostra il suo lato b, con una longuette a stampa zebrata e crop top nero, Kylie invece ha scelto anche lei un crop top nero e una gonna con stampa.


Da come avete visto ci sono dei trend rincorrenti come: il color bianco scelto da Shay Mitchell, Ariana Grande, Demi Lovato e Kendall Jenner. Il crop top abbinato o ai pantaloncini o alle gonne a vita alta è stato scialto da varie star. Le scarpe a punta stanno tornando di gran moda, quindi prepariamoci a dire addio alle nostre amate scarpe con il plateau e a sfoderare scarpe con il tacco, rigorosamente a punta.









Per il make up non ci sono grandi novità, incarnato luminoso, eyeliner, ciglia finte e qualche rossetto dai toni particolori. Prossimamente pubblicherò proprio un post sulla tendenza delle star a puntare su make up "sicuri", senza osare mai.
Per i capelli invece abbiamo visto il grande ritorno della treccia, infatti sia Nina, sia Lucy che Shay hanno optato per questa acconcitura molto carina e in voga.







Nessun commento:

Posta un commento