lunedì 25 agosto 2014

Mtv Vmas 2014 i migliori look

Mtv Vmas 2014






Ieri sera al "il Forum di Inglewood"in California, si sono svolti gli Mtv Vmas 2014.
Tante soprese e grandi performances come quella di Ariana Grande, Iggy Azalea e Rita Ora , i Maroon 5, Nicki Minaj, Beyoncè e molti altri ancora...



 


Se l'anno scorso Miley aveva dato scandalo, presentando la sua performance di "We can't stop", quest'anno invece ha fatto commuovere tutti. Infatti dopo aver vinto il moonman per "Video of the year", ha fatto ritirare il premio ad un ragazzo, che rappresenta la comunità senzatetto Hollywood.
Dopo un bellissimo discorso, per presentare a tutti le condizioni in cui vivono i ragazzi della comunità, l'ospite di Miley ha dato il via ad una raccolta fondi, tramite la pagina facebook di Miley.





Un'altro momento commuovente è stato il ricordo per il grande attore scomparso Robin Williams.
Poi però il finale ha lasciato senza fiato, grazie al talento, alla voce e alla bravura della grande Beyoncè, che ha ritirato il premio "Michael Jackson Video Vanguard Award", dopo una fantastica performance di 20 min.
Ma ora andiamo a vedere il i look della serata, indossati dalle star sul red carpet.
 






Partiamo con Lucy Hale, presentatrice del pre-show, che ha indossato un crop top in pelle nero e gonna in fantasia nera, sandali argento e clutch nera. Lucy mi piace molto, ma non credo che sia uno dei suoi look migliori, la preferisco quando indossa gonne più corte di questa.
Miley invece mi è piaciuta molto, un look nuovo, composto da una fascia in pelle nera, pantaloni a vita alta, sempre in pelle nera e sandali.
Nina Dobrev è una delle mie preferite, abito roso e nero , che metteva in risalto le sue curve , sandali e clutch rossa, blu e verde, davvero molto bella.






Kendall Jenner ha indossato un completo nero con sandali e clutch oro, semplice ma carino.
La nuova stella del rap, Iggy Azalea, ha indossato un abito a sirena con applicazioni sul corpetto e sulla gonna, il look non è male, ma non mi convince.
Ariana ci ha abituati a vederla in abiti che ricordano gli anni 50, qui invece ha indossato un abito nero in pelle nera e stivali alti sempre in pelle. La sua mise non mi è piaciuta, l'ho trovata un po' "pesante", la preferisco con abiti più freschi e leggeri.
Anche Taylor non mi è piaciuta, un body celeste con scritte ricamate e scarpe color prugna, è un look nuovo, ma per me non riuscito.







Demi Lovato ha abbandonato il nero, in favore di un abito rosso, che metteva in risalto le sue curve, il tutto abbinato a scarpe oro e clutch rosso, un look nuovo per cantante e le stava davvero bene.
La grande JLo ha scelto un abito pieno di swarovski con clutch e scarpe a punta che riprendevano l'abito.
Kylie Jenner , sorellastra di Kim Kardashian, non mi è piaciuta, abito nero come la sorella, con profondo spacco e scarpe nere gioiello.
Anche Rita Ora ha scelto un abito rosso con spacco che risaltava il suo fisico.






Nicki Minaj mi ha stupito, forse ha molti non piacerà il suo look, ma l'ho trovato "nuovo" per una cantante come lei, abituata alle parrucche rosa e blu e agli abiti fluo. La mise era composta da un abito a maniche lunghe con stampa leopardata e scarpe beige.
Katy come cantante mi piace molto, ma l'abito di ieri sera mica tanto, sicuramente è qualcosa di insolito, un abito lungo in jeans.
Kim Kardashian ha indossato un abito con profonda scollatura e stampa geometrica nera e rossa.


Qui sotto vi posto i vicitori della serata:


  • Video of the Year – Miley Cyrus, “Wrecking Ball”
  • Best Hip-Hop Video – Drake feat. Majid Jordan, “Hold On (We’re Going Home)”
  • Best Male Video – Ed Sheeran feat. Pharrell Williams, “Sing”
  • Best Female Video – Katy Perry feat. Juicy J, “Dark Horse”
  • Best Pop Video – Ariana Grande feat. Iggy Azalea, “Problem”
  • Best Rock Video – Lorde, “Royals”
  • Artist to Watch, Presented by Taco Bell – Fifth Harmony, “Miss Movin’ On”
  • Best Collaboration – Beyoncé feat. Jay Z, “Drunk In Love”
  • MTV Clubland Award – Zedd feat. Hayley Williams, “Stay the Night”
  • Best Video With A Social Message – Beyoncé, “Pretty Hurts”
  • Best Cinematography – Beyoncé, “Pretty Hurts”
  • Best Choreography – Sia, “Chandelier”
  • Best Editing – Eminem, “Rap God”
  • Best Direction – DJ Snake & Lil Jon, “Turn Down For What”
  • Best Art Direction – Arcade Fire, “Reflektor”
  • Best Visual Effects – OK Go, “The Writing’s On The Wall”
  • Best Lyric Video – 5SOS, “Don’t Stop”

giovedì 21 agosto 2014

Change your style



Apriamo ufficialmente un'altra rubrica, dal titolo "Change your style", in ogni post sceglieremo un capo d'abbigliamento, che può essere sfruttato sia per uno stile, sia per un'altro. In questo modo con un unico abito, possiamo avere due scelte, in base al nostro umore o ai nostri gusti. 
Molte volte tendiamo ad indossare un abito sempre nello stesso modo, ma cambiando gli accessori "diamo nuova vita" a quell'abito, così lo possiamo sfruttare anche per occasioni diverse.





Per oggi abbiamo scelto un semplice abito in pizzo bianco, molto elegante e semplice. 






Così da solo il nostro abito, con un paio di scarpe con il tacco è già bello ed elegante, ma se lo indossiamo con un biker in pelle, stivaletti bassi neri e tracolla in pelle, il tutto si trasforma in un look più rock.





Se invece lo indossiamo con un blazer nude , scarpe basse stringate e una bella tracolla color blu, il look diventa da fashionista.



Insomma avete visto com'è facile cambiare stile, mantenendo lo stesso capo, ma indossando accessori diversi.

mercoledì 20 agosto 2014

Buon Compleanno Demi e novità in arrivo

Buon 22esimo compleanno Demi





#HappyBirthdayDemiLovato è stato uno degli hastag più twittati oggi, infatti 22 anni fa, ovvero il 20 agosto del 1992 , ad Albuquerque in New Mexico, è nata Demetria Devonne Lovato.





Oggi la conosciamo come Demi Lovato, ma la sua carriera nasce quando aveva solo 7 anni, nella famosa serie "Barney & Friends", dove sul set ha conosciuto Selena Gomez. A 10 anni ha studiato piano, recitazione e canto, da lì il resto è storia...
Diventa famosa per "Camp Rock" nel 2008, dove recita insieme ai Jonas Brothers, pubblica ben 4 album "Dont Forget" 2008, "Here we go again" 2009, "Unbroken" 2011 e "Demi" 2013, inoltre sta lavorando per il suo quinto album.





Demi però ha passato momenti brutti nella sua vita come i problemi legati al  rapporto difficile con il padre, entra in rehab per problemi legati al cibo e all'autolesionismo e affronta da piccola episodi di bullismo. Nonostate tutto Demi è tornata più forte di prima, parla apertamente dei suoi problemi per dare forza ai giovani, che come lei hanno superato queste difficoltà , scrivendo anche un libro dal titolo "Staying Strong".





Le ultime novità per la Lovato è un "Demi World Tour" che la porterà in varii posti del mondo (speriamo anche in Europa) e aprirà i concerti per "Sex and Love tour" di Enrique Iglesias in Inghilterra. Non ci resta che aspettare il 2015 per sentire cos'ha il serbo Demi per il suo nuovo album.

I migliori trend dai Teen Choice Awards 2014

Tcas 2014







Finalmente dopo un sacco di tempo, riesco di nuovo a scrivere un post :)
E' da tanto che non commento i look visti negli ultimi red carpet, ma questa volta ai "Teen Choice Awards", che si sono svolti il 10 agosto, abbiamo visto alcune novità per quanto rigurda il make up e la moda.

Iniziamo guardando alcuni dei look migliori e non, visti sul tappeto rosso.



 Partiamo con la più sexy delle Pretty Liars, cioè Shay Mitchell, che per l'occasione ha indossato crop top in pizzo bianco abbinato ad una gonna sempre in pizzo bianco. Accessori semplici, clutch e scarpe a punta.
Stessa soluzione per Nina Dobrev crop top in fantasia, abbinato a pantaloncini a vita alta della stessa fantasia, abbinate ad una clutch dorata e scarpe rosa a punta. Secondo me uno dei look migliori della serata.
Passiamo invece alla presentatrice, ovvero Sarah Hyland, che ha scelto un abito nero con paillettes e sandali neri intrecciati, niente di nuovo ma nel complesso carino.
Taylor Swift questa volta mi ha sorpreso, di solito tende a scegliere sempre abiti bon ton, tutti un po' uguali tra loro,  invece per i "tca" ha indossato un crop top e una gonna verde menta con scarpe gialle, un look molto estivo e fresco.
Un'altra liars, ovvero Lucy Hale, ha indossato un abito rosso, anticipando la moda aw 2014 , abbinato a sandali con borchie.




Secondo me Jennifer Lopez in verde è fantastica, risalta la sua carnagione e inoltre gli inserti in pizzo rendono questo vestito sexy, un'altro dei migliori look della serata.




 Ariana Grande va sul sicuro con il suo stile anni 50, vestito bianco e scarpe color carne.




 Demi Lovato invece ci ha sorpreso con un abito bianco con borchie oro, molto sexy, abbinato a scarpe con punta oro e clutch dello stesso colore.





Selena Gomez di solito non sbaglia mai un colpo, qui invece non mi è piaciuta. Di per sè look non è male, ma secondo me la rendeva cupa. Il look era composto da completo nero abbinato a scarpe con punta e clutch oro.




Il team Kardashian e Jenner hanno indossato abiti differenti, Kendall ha optato per pantaloni a palazzo bianchi con trasparenze e top bianco. Kim invece ha messo in mostra il suo lato b, con una longuette a stampa zebrata e crop top nero, Kylie invece ha scelto anche lei un crop top nero e una gonna con stampa.


Da come avete visto ci sono dei trend rincorrenti come: il color bianco scelto da Shay Mitchell, Ariana Grande, Demi Lovato e Kendall Jenner. Il crop top abbinato o ai pantaloncini o alle gonne a vita alta è stato scialto da varie star. Le scarpe a punta stanno tornando di gran moda, quindi prepariamoci a dire addio alle nostre amate scarpe con il plateau e a sfoderare scarpe con il tacco, rigorosamente a punta.









Per il make up non ci sono grandi novità, incarnato luminoso, eyeliner, ciglia finte e qualche rossetto dai toni particolori. Prossimamente pubblicherò proprio un post sulla tendenza delle star a puntare su make up "sicuri", senza osare mai.
Per i capelli invece abbiamo visto il grande ritorno della treccia, infatti sia Nina, sia Lucy che Shay hanno optato per questa acconcitura molto carina e in voga.







venerdì 1 agosto 2014

Miley Cyrus canterà con Madonna? , Nick Jonas nuovo album e duetto con Demi Lovato

Miley e Madonna , Nick e Demi






Miley e Madonna??
Eh già, sembra proprio che la pop star più famosa di sempre e l'esuberante Miley duetteranno insieme. Nulla è ancora confermato, ma sembre che Miss Ciccone abbia scritto un messaggio su instagram, con alcuni versi di una canzone, chiamata "Rebel Heart".







Fin qui nulla di strano, ma Madonna ha poi taggato l'ex stellina Disney, che in poco tempo ha risposto; poco dopo però lo stesso tag è stato tolto. Non sarebbe la prima volta che le due cantano insieme, infatti in occasione di uno speciale su Miley su Mtv, Miss Ciccone è salita sul palco vestita da cowgirl accanto a Miley. Da tempo Madonna non si fa sentire con la sua musica e in molti attendono un ritorno in grande stile, quale modo migliore se non con un duetto con Miley?? 
Staremo a vedere.








Della loro grande amicizia, si sapeva da tempo e da tempo era in cantiere un duetto tra i due.

Nick per Demi è come fratello, infatti ha partecipato in veste di direttore artistico per il Neon Lights Tour , che ha avuto un grande successo, piazzandosi al secondo posto prima di Beyonce, riguardo ai tour più attesi.









Anche Nick e Demi hanno già duettato insime sul palco per il tour di Demi, ma non hanno mai creato un duetto assieme. 
Nick ha detto ad E! :" Abbiamo registrato una canzone per il mio nuovo disco. Si tratta di un brano grandioso, che entrambi amiamo. La sua voce è fantastica! Lei è il vero colpo grosso che vi ho riservato nell’album. Per questo progetto è perfetta!"







Dopo che la sua band , i Jonas Brothers, si sono sciolti, ora il fratello più piccolo dei 3 Jonas, ha deciso di iniziare una carriera da solista. Entro la fine di quest'anno o nei primi mesi dell'anno prossimo dovrebbe uscire il suo nuovo album, che contiene anche il duetto con Demi.

Per il momento noi ci gustiamo "Chains", il suo nuovo singolo, molto bello, che mi ricorda un po' lo stile di Conor Maynard, che tra l'altro anche lui è chiuso in studio di registrazione, per il suo nuovo album.


Qui sotto vi lascio il video di "Chains".