sabato 31 agosto 2013

Trend make up autunno/inverno 2013

Diamo uno sguardo alle collezioni autunnali .


Quest'autunno non è sicuramente per le timide, infatti torneranno gli occhi a panda. Molti pensano che con quest'occhi si sembri esagerate e ci si "mascheri" un po' troppo , in realtà se vengono fatti bene sono sexy e portabili. Emma Watson ha scelto uno dei tanti tipi di occhi a panda per la premier di "Harry Potter".




Come avrete capito i colori di quest'anno saranno scuri quindi tutte le sfumature del viola , blu , marrone e nero. Gli intramontabili smoky eyes saranno sicuramente i protagonisti ma non solo in nero... Tra i vari colori puntiamo sui metallizzati che sicuramente vedremo in ogni collezione.




Per le appassionate delle labbra quest'anno saranno scure ricordando uno stile dark. Come è stato proposto dalla Kiko nella sua ultima collezione Dark Heroine.







Per ultimi gli smalti che saranno anche questi sui colori del verde militare , color fango , borgogna ma soprattutto ne vedremo molti di metallizzati.




Queste sono le prime anticipazioni dell'inverno ma aspetteremo per vedere cos'hanno in serbo le case cosmetiche per noi.

venerdì 30 agosto 2013

La moda dei prequel

La moda del momento nel cinema è il prequel!


Non so se avete notato ma ultimamente nel mondo del cinema va di moda produrre prequel. Quando una saga finisce tutti siamo un po' tristi , così a tirarci su il morale ci pensano i prequel che generalmente raccontano la vita del protagonista o di un personaggio rilevate della storia prima che tutto accadesse. Una tra i primi prequel , che addirittura arriavano a farne una saga vera e propria,  è stato "X men" con "X men l'inizio".




Un'altro prequel che ha fatto parlare di se è stato per " I signori degli anelli" con "Lo Hobbit"che parla  della storia dell'amico del protagonista.




Una tra gli ultimi è un cartone , che ha accompagnato i più piccoli  ancora anni fa e parlo di "Monster and Co." che quest'anno è tornato al cinema con "Monster University". Scommettiamo che non solo i più piccoli lo andranno a vedere??
Monster University parla della vita dei due migliori amici "Mike e Sulley" ai tempi dell'università.



Adesso parliamo di una serie che molte donne avranno visto , ovvero "Sex and the City". Dopo svariate stagioni e alcuni film è arrivato da poco il prequel sotto forma di telefim con "The Carrie Diaries". Il telefim racconta la vita della spericolata Carrie prima del suo grande successo.


Un'altra serie che potrebbe avere un prequel è il famoso telefim per teenager "Pretty little liars". Ancora non è ufficile ma si tratterebbe di una serie che parla degli avvenimenti di Rosewood prima della morte di Alison.


Terminiamo con un prequel anche questa volta sotto forma di telefim ovvero "Hannibal". Chi di noi non ha visto la raccapricciante pubblicità su Italia1 dove il protagonista è intento a mangiare una bistecca per poi scoprire che è carne umana? Il protagonista questa volta è l'assassino del famoso film "Il silezio degli innocenti". Siete avvisati perchè vedrete il protagonista spadellare polmoni e fegati umani nella sua cucina.


Quindi chissà prossiamamente potremmo vedere il prequel di altri film famosi come "Harry Potter" o "I pirati dei caraibi".

giovedì 29 agosto 2013

3 acconciature facili e semplici

Oggi ci occupiamo di capelli!


Iniziamo con look semplice che tutte possono ricreare , per questo tipo di acconciatura bisogna avere i capelli medio-lunghi e sta benissimo anche a tutte le ragazze che portano i capelli scalati. Parliamo della treccia a spina di pesce, che molte star come Blake Lively prima o poi hanno indossato sul red carpet . La treccia a spina di pesce si può fare alta come quella di Blake , bassa oppure laterale. Qui sotto trovate un tutorial per ricreare quest' acconciatura.



Per iniziare dovete dividere in due grandi ciocche i vostri capelli , da una delle due grandi ciocche prenderne una più piccola dall'esterno di quelle grandi e portarla verso la ciocca opposta. Così facendo piano piano otteniamo la nostra treccia.






Chignon alto con treccia . Anche quest'acconciatura è semplice ma d'effetto se volete stupire le vostre amiche , anche qui la lunghezza dei vostri capelli dovrà essere medio-lunga.  Demi Lovato ha scelto questa pettinatura per una selezione di X factor Usa che mette in risalto il make up e il suo viso.



Prendete i vostri capelli e realizzate una coda di cavallo più alta possibile, lasciamo da parte una ciocca per realizzare la nostra treccia, dopo di che con la nostra coda la cotoniamo leggermente, l'arrotoliamo su se stessa e fermiamo con delle forcine. Infine realizziamo la treccia e l'arrotoliamo intorno allo chignon.




Terminiamo con uno semi-raccolto che possono realizzare anche le ragazze con i capelli corti. Lo semi-raccolto va benissimo per chi non vuole perdere molto tempo a prepararsi ma crea un effetto bellissimo. Selena Gomez ha scelto una delle tante varianti dello semi-raccolto per un red carpet. Noi ti mostriamo quello più semplice.





Cotoniamo i nostri capelli , prendiamo due ciocche davanti e le portiamo dietro fermandole con delle forcine o con un piccolo elestico per treccine. Potete anche ricreare lo stesso effetto ma invece delle vostre semplice ciocche formiamo delle treccine come la seconda foto.







Post che potrebbero interessarti
Tutorial acconciature facili e veloci
  http://mytangerineblog.blogspot.it/2013/11/tutorial-acconciature-facili-e-veloci_29.html
Nuovi trend capelli 2014
http://mytangerineblog.blogspot.it/2014/09/nuovi-trend-capelli.html 

mercoledì 28 agosto 2013

Copia il make up di Selena Gomez

Make up di Selena Gomez.

Oggi ci ispiriamo al make up di Selena Gomez che ha sfoggiato per il suo video di "Come & Get It". Selena solitamente porta sempre make up molto semplici composti da : eyeliner nero , ciglia finte e lip gloss rosa. Ogni tanto per le premier speciali la cantante opta per uno smokey eyes sui toni del grigio o punta tutto sulle labbra come nel suo ultimo video.

 
Inizia sfumando un colore beige su tutta la palpebra mobile come il: long lasting stick eyeshadow 05 di Kiko.

 


 Dall'angolo esterno sfumiamo verso l'intero con un marrone scuro e lo mettiamo anche nella rima esterna tipo questo di Pupa.


Completiamo gli occhi con una linea  abbastanza spessa di eyeliner come il long lasting di Sephora




Ciglia finte di Kiko : False Lashes n.01




Mascara : ciglie finte look piuma di Maybelline


Come tocco finale mettimo un bellissimo rossetto rosso opaco come questo: rossetto rosso di Rimmel by Kate


martedì 27 agosto 2013

Miley Cyrus rivela la copertina del suo album e nuovo singolo

Miley Cyrus novità sul suo album.


Ultimamente Miley fa parlare di sè , non solo per la sua esibizione con Robin Thicke agli Mtv Vmas ma anche per il suo nuovo album. Dopo 2 anni di assenza dalle scene Miley ha deciso di tornare e questa volta con grande stile. Il suo singolo "We can't stop" pubblicato a giugno ha riscosso molto successo ma che dire del prossimo ? 

 

Il prossimo singolo si chiamerà "Wrecking Ball" e qui sopra potete sentire l'audio. Uno stile diverso rispetto l'ultimo singolo che parlava di come Miley si diverte senza star a sentire le critiche degli altri.
In questa canzone Miley ha voluto cambiare pagina parlando d'amore. 





Qui sopra trovate la copertina del nuovo album di Miley.

I migliori look degli Mtv Vmas 2013

I migliori look dal red carpet degli Mtv Vmas.

Come promesso ecco il post per i migliori look della serata.
Iniziamo con Selena Gomez che per l'evento ha optato per un lungo abito blu con spacco laterale che lasciava intravedere le sue gambe affusolate , il vestito inoltre era scoperto in parte sul seno che dava l'effetto vedo non vedo. Per gli accessori la cantante ha scelto un paio di orecchini verdi e un paio di decolette trasparenti con la punta argentata.


Taylor Swift portava un lungo abito nero con spalline decorato con delle semplici applicazioni sul seno. Taylor per il make up e acconciatura ha puntato su un look un po' retrò.



Come avete potuto notare da un nostro post il look di Ariana Grande ci è piaciuto tanto. Ariana ha indossato un abito con stampa floreale abbinato a delle scarpe con tacco bianche.


Katy Perry per l'occasione indossava un abito leopardato con tanto di colletto e maniche lunghe. La cantante di "Roar" ha scelto questo look in onore della sua esibizione chi si sarebbe tenuta a fine serata.



Mtv Vmas 2013

Tutti i vincitori della serata e le performances più belle.

Gli Mtv Vmas si sono svolti domenica a Brooklyn all'interno del Barclays Center. Come ogni edizione si cerca di stupire sempre di più , con esibizioni pazze e look stravaganti. Grande protagonista e una delle più attese è stata Lady Gaga che per la prima volta ha cantato "Applause", tra tanti cambi d'abito e di parrucche , la cantate ha stupito ancora tutti.


Poi è arrivato il momento di Miley Cyrus. La cantante ha cantato il suo nuovo singolo "We Can't Stop". Uscita dalla pancia di un orso gigante , Miley ha iniziato a cantare e ballare tra ballerini vestiti da orso e ballerine con uno zaino sulle spalle a forma di orso ( ok Miley abbiamo capito che ti piaccio gli orsi ). Miley era vestita per l'occasione con un body che ricordava proprio un orso. Finita la sua esibizione, la cantate si è tolta il body rimanendo in reggiseno e slip in lattice per cantare "Blurred Lines" con Robin Thicke.




Un'altra esibizione da ricordare è stata quella di Bruno Mars che ha cantato il suo nuovo singolo "Gorilla". Il cantate si è esibito tra cambi di luci ed effetti speciali.


Poi arriva il turno di Justin Timberlake che ha cantato varie delle sue hit passate e recenti. Il cantate ha sempre ballato con il  suo corpo di ballo dando prova della sua bravura. Justin nella sua esibizione ha cantato di nuovo con il suo gruppo "N Sysc".



Ultima ma non per questo meno importante Katy Perry. Katy ha cantato il suo ultimo singolo "Roar". Usciti dallo Barclays Center ci si ritrovava difronte ad un ring,  lì c'era Katy vestita con un top tigrato e un paio di pantalonci da boxer , la cantate mentre cantava ha immitato un combattimento di box.


Qui sotto troverete tutti i vincitori della serata:

Video of the Year
Justin Timberlake, “Mirrors”

Best Male Video
Bruno Mars, “Locked out of Heaven”
Best Female Video
Taylor Swift, “I Knew You Were Trouble”
Best Pop Video
Selena Gomez, “Come and Get It”
Artist to Watch, Presented by Taco Bell
Austin Mahone, “What About Love”
Best Collaboration
Pink feat. Nate Ruess, “Just Give Me a Reason”
Best Video With a Social Message
Macklemore & Ryan Lewis, “Same Love”
Best Rock Video
30 Seconds to Mars, “Up in the Air”

Best Hip-Hop Video
Macklemore & Ryan Lewis feat. Ray Dalton, “Can’t Hold Us”
Best Art Direction
Janelle Monae feat. Erykah Badu, “Q.U.E.E.N”
Best Choreography
Bruno Mars, “Treasure”
Best Cinematography
Macklemore & Ryan Lewis feat. Ray Dalton, “Can’t Hold Us”

Best Direction
Justin Timberlake feat. Jay-Z, “Suit & Tie”
Best Editing
Justin Timberlake, “Mirrors”

Best Visual Effects
Duck Sauce, “It’s You”
Capital Cities, “Safe and Sound”
Best Song of the Summer
One Direction, “Best Song Ever”
Video Vanguard Award
Justin Timberlake
 
Ma continuate a seguirci perchè tra poco arriverà un nuovo post sui look migliori della serata ....
Stay Tuned !

lunedì 26 agosto 2013

Copia il look di Ariana Grande

 Ariana Grande look







Oggi continuiamo con la nostra rubrica "Copia il look". La star di oggi è Ariana Grande, ospite degli MTV Video Music Awards 2013. Per l'evento Ariana ha scelto di indossare un abitino a fiori e delle decoltè bianche, come accessori invece porta un semplice bracciale bianco.





Vestitino con stampa floreale: Top Shop 51,00 €






Decoltè bianche: Mango 49,99 €






Bracciale bianco: Mango 17,99 €






Guarda un nuovo "Copia il look" di Ariana Grande, in linea con i trend invernali: http://mytangerineblog.blogspot.it/2015/01/copia-il-look-di-ariana-grande-2.html

I 5 capi da comprare per l'inverno

I 5 capi da comprare per essere alla moda quest'inverno.

Se siete appena tornate a casa dalle vacanze e vi state consolando facendo shopping ecco i 5 capi che non possono mancare nel vostro guardaroba quest'inverno. 


Primo fra tutti la  gonna che  può essere in pelle , con stampe etniche , lunga o corta , da abbinare con maglie a tinta unita ,  con dei maglioncini o delle camicette.





Un'altro capo che non può mancare è il chiodo di pelle. Quest'inverno lo troviamo di tanti colori non solo in nero. Ma la pelle non si troverà solo nelle giacche  ma anche negli accessori e nei pantaloni. 






La stampa scozzese  o tartan quest'inverno si troverà  sulle camice , gonne , pantaloni ma anche sulle scarpe.





I cappotti vanno sempre di moda ma se quest'anno volete stupire le vostre amiche puntate su colori vivaci , infatti quest'inverno i cappotti saranno colorati!



Il colore rosso non si vedrà solo a capodanno ma tutto l'anno , se volete comprare qualcosa di rosso quest'anno è l'anno giusto ;)