mercoledì 23 settembre 2015

Crocchie: 4 tutorial per realizzarle

Come realizzare 4 crocchie moderne






Le crocchie sono sicuramente l'acconciatura più conosciuta e apprazzata da tutte, perchè sono semplici ma allo stesso tempo eleganti. Oggi vi faremo vedere 4 pic tutorial per realizzare 4 crocchie moderne e tra queste ce n'è una che va bene anche per le ragazze con i capelli medio-corti.








Quest'acconciatura è molto semplice: pettinate bene i vostri capelli affinchè non ci siano dei nodi, prendete una coroncina con i fiori e iniziate a intorcigliare i vostri capelli nella parte posteriore della vostra testa. Molto semplice ed effetto come quella realizzata per Katy Perry e Diane Agron.







Per questa pettinatura dividete la vostra testa in 4 parti e create 4 trecce, infine fissate alla vostra nuca con delle forcine come ha fatto Kristen Stewart.







Anche questo tutorial è semplice, cotonate leggermente i vostri capelli e realizzate una coda bassa e ripiegatela, con il ciuffo che rimane fuori lo fermate al lato apposto delle nuca con una forcina. La stessa acconciatura è stata scelta da Eva Longoria e Kim Kardashian.








Anche le ragazze con i capelli corti possono realizzare delle acconciature semplice come questa. Basta realizzare una coda bassa e arrotolarla su di sè e fermere il tutto. Un'acconciatura simile è stata creata su Demi Lovato. 

Nessun commento:

Posta un commento