giovedì 9 luglio 2015

S.O.S depilazione

Come vestirsi quando non ci siamo depilate

 

 

Dal titolo forse starete pensando che in questo post parleremo dei vari modi di depilarsi, in realtà non è così... L'idea per questo post mi è venuta l'altro giorno, quando ero invitata ad una festa, purtroppo avevo l'appuntamento con l'estetista pochi giorni dopo e non potevo toccare le mie gambe. Così ho dovuto ingegnarmi e pensare a cosa mettere, in modo da nascondere le mie gambe e non morire di caldo.





Dobbiamo premettere che ci si può sempre depilare con il rasoio in pochi minuti e sfoggiare il nostro vestitino super corto appena comprato o fregarcene se la nostra depilazione non è perfetta, ma non per tutte è così. Magari abbiamo preso l'appuntameto con la nostra estetista per qualche giorno più tardi e quindi non possiamo sistemare le nostre gambe in nessun modo o semplicemente siamo in super ritardo per riuscire a rendere le nostre gambe perfette. Per quelle che come me si "vergognano" di non sfoggiare delle gambe super lisce, ma che devono uscire per festeggiare, vediamo alcuni modi glamour per oviare questo problema.


Vestiti lunghi





Coprono le nostre gambe e sono di gran moda quest'estate, perfetti per il giorno e per la sera abbinati con zeppe, sandali bassi o con il tacco, sono leggeri e freschi, perfetti per l'estate.


Maxi gonne









Sono un po' come i vestiti lunghi, perfette anche con le snakers e con le maglie a stampa per il giorno, eleganti con le camicette e maxi collane per la sera.


Jumpsuit







Sapete già che le adoro e anche quest'estate ci faranno compagnia, scegliamo quelle con il pantalone lungo per il nostro tipo di problema.

Nessun commento:

Posta un commento