Make up trend Marsala
Nuovo anno e nuovo colore trend, che come al solito viene decretato da "Pantone" e che verrà seguito a ruota da stilisti e case cosmetiche per le loro collezioni.
Se l'anno scorso abbiamo visto il color "Radiant Orchid", un colore sicuramente insolito e dal tono freddo, questt'anno andiamo al caldo con un bel color "Marsala".
Come potete vedere il color "Marsala" ricorda molto quello del vino, da cui prende il nome...
Spesso si confonde questo colore, definendolo una sfumatura di rosso, in realtà il marsala è un misto tra un marrone, rosso e rosa, infatti il suo colore sarebbe un marrone-rosa.
Come potete vedere qui sopra ci sono tante sfumature di marsala, alcune tendono di più al rosso, altre al viola. Devo dire che questo colore mi piace molto, è interessante e se abbinato bene è molto elegante. Vediamo quindi un possibile makeup, da realizzare in abbinamento con questo colore...
Volevo già postarvi questo trucco per capodanno, ma non sono riuscita a pubblicarlo in tempo...
Vi posto qui sopra una foto per darvi l'idea finale del trucco che è molto semplice.
Prima di tutto applichiamo un primer occhi, sfumiamo su tutta la palpebra mobile un ombretto in crema o in polvere color oro, con il color marsala sfumo nella piega dell'occhio per dare definizione e creo una V nell'angolo esterno con un color viola, non troppo scuro.
Traccio una linea di eyeliner che termina con una codina e all'interno della rima applico una matita color burro.
Infine metto un bel rossetto color lampone scuro.
Nessun commento:
Posta un commento