mercoledì 17 dicembre 2014

Trucco Natale 2014

Trucco Natele 2014 tutorial






Prima di parlare del trucco pensato per questo Natale, volevo scusarmi per i pochi post pubblicati quest'anno. Devo dire che è stato un'anno impegnativo e gestire un blog seppur piccolo, non è facile. Così abbiamo deciso di pubblicare meno post, ma più concisi e ben fatti, su temi che vanno per la maggiore. Detto questo, parliamo del make up pensato per voi per questo Natale.





Ho pensato molto a cosa proporvi , all'inizio volevo qualcosa con glitter e che riprendesse i colori del Natale, poi grazie anche alla nuova collezione di Pupa "Snow Queen" ho pensato di creare un trucco ispirato alla neve. Se l'idea non vi piace vi posto qui sotto il make up dell'anno scorso che vi avevo proposto... http://mytangerineblog.blogspot.it/2013/12/make-up-per-natale.html






Mi rendo conto che spiegare un make up, senza avere un riferimento è difficile, così ho trovato questa foto che è molto simile, ma non uguale.

Tutorial:
Su tutta la palpebra mobile applichiamo un primer e stendiamo un color carne per uniformare il tutto. Nell'angolo interno dell'occhio applichiamo un color bianco/champagne brillante, fino a metà della nostra palpebra applichiamo un color azzuro chiaro (tipo il numero 6 della palette di Pupa, che vi ho postato qui sotto), poi applichiamo il numero 7 e nell'angolo esterno formiamo una V con il numero 8, che sfumeremo anche nella piega dell'occhio come la foto. Infine una riga di eyeliner e tanto mascara. Nella rima interna applichiamo un matita nera e nella rima esterna sfumiamo una matita argento. La pelle dev'esser luminosa, applichiamo un blush rosato e per le labbra optiamo sempre per un rossetto rosato.








Nessun commento:

Posta un commento