mercoledì 12 marzo 2014

Trend make up aw 2014

Trend make up aw 2014






Non abbiamo fatto in tempo di finire di parlare di make up e trend moda per questa primavera/estate che dobbiamo già pensare al make up di quest'autunno. Tenete conto di questi trend, ma per ora concentratevi solo sull'imminente primavera.
Questi make up sono stati sfoggiati durante le varie fashion week in giro per il mondo. Una cosa è importante ricordare, tante volte i trucchi pensati e sfoggiati per le passerelle rispecchiano si la moda del momento, ma soprattutto rispecchiano i gusti del stilista. Ecco perchè vediamo sfoggiare trucchi super elaborati e stravaganti che non metteremo mai nella vita normale.











La moda dell'inverno è po' il contrario di tutto mi spiego meglio, l'eyeliner sarà protagonista soprattutto le linee spesse che finiscono con una codina verso l'alto, ma andrà di moda metterlo anche sulla rima esterna inferiore. Come potete vedere dalle immagini qui sopra, noterete che vengono applicate queste linee di eyeliner o di matita ben sfumate sotto l'occhio, che possono essere nere o colorate, o abbinate all'eyeliner così da creare questi occhi molto allungati, i cosidetti "cat eyes".





Le sopraccicglia defenite rimangono come la pelle luminosa e fresca, pochi prodotti ben sfumati e senza l'uso della cipria. Niente mascara per alcuni stilisti, questo perchè vogliono distaccarsi dal mondo normale, quindi voi mettetelo perchè il mascara è importante per definire il vostro trucco.








Di ombretti se ne sono visti pochi anche perchè appunto venivano applicate queste linee di matita o eyeliner colorati. Vi starete chiedendo , perchè ha messo la foto di Jennifer??
Per quest'ultimo trend non ho trovato foto che rendessero bene l'idea, così ho visto quest'immagine niente male. Il trend in questione è lo smokey eyes, già difficile di suo da realizzare se non si è esperte, anche questo si farà al contrario. Solitamente si applica il colore più scuro su tutta la palpebra e poi si va a sfumare verso quelli più chiari, qui invece si parte dal più chiaro per andare al più scuro.



Nessun commento:

Posta un commento