martedì 18 marzo 2014

Copia il make up e il look di Emma Watson

Emma Watson make up e look







Penso che tutti quanti o per un motivo o per un'altro conoscano Emma Watson, la bellissima attrice inglese ormai 24enne, che ha partecipato nel ruolo di Hermione Granger nella saga di Harry Potter. Per dare un taglio al suo passato, Emma Watson alcuni anni fa ha tagliato i suoi capelli e ha cercato ruoli più sexy che mettessero in gioco le sue doti d'attrice. Secondo me è una ragazza acqua e sapone, molto carina , elegante e con i piedi per terra. Emma non ha fatto solo "centro" nel mondo del cinema ma anche nel mondo della moda, grazie al suo bellissimo viso ha preso parte alle campagne pubblicitarie di Burberry e Lancome.


 





Ci piace molto Emma , così abbiamo deciso di realizzare questo post analizzando il suo make up e il suo look. Per il make up abbiamo ripreso una recente foto di Emma, in giro per l'Europa a promuovere il suo nuovo film "Noah", in cui interpreta la figlia di Russel Crowe.


 


Emma di solito non trucca molto gli occhi ma preferisce concentrarsi sulle labbra, anche in questo make up Emma ha semplicemente applicato un ombretto luminoso su tutta la palpebra mobile , sfumandone uno marrone opaco sulla piega dell'occhio. Le labbra sono di un bel rosso sangue.










In fatto di look Emma non scherza proponendo sul red carpert mise innovative e sexy. Qui sotto vi mettiamo alcuni esempi ma quello che volevamo fare oggi e riproporre un po' la sua moda del momento. Ormai in due occasioni l'attrice ha proposto un look composto di un vestito con sopra un paio di pantaloni , noi abbiamo fatto lo stesso rendendolo però casual.







Vestito Forever21 15,75 euro, jeans Stradivarius 19,95 euro e scarpe  Bershka 39,99 euro.








mercoledì 12 marzo 2014

Day and night 8

 Day and night 8






Dopo molto tempo che non realizziamo un "day and night", oggi ve ne proponiamo uno un po' diverso dal solito. Le felpe sono comode e carine, usate soprattutto nel tempo libero e per fare sport. Quest'anno troviamo delle bellissime felpe con stampa geometrica o floreale molto di tendenza, ma avete mai pensato di indossare la vostra felpa per una serata in discoteca??
Per il giorno abbiamo scelto un look per il vostro allenamento, ma il capo che troveremo in entrambi i look è la felpa. Il primo look si compone di : felpa bianca con stampa a fiori Bershka 25,99 , pantaloni neri yoga Mango 22,99 e scarpe con zeppa incorporata 35,99 Bershka.







Per la sera usiamo la stessa felpa abbinata a :  pantaloni a fiori Bershka 19,99 , scarpe con il tacco Zara 89,95 e pochette Mango 29.99. 
Per la vostra serata la felpa va indossata rigorosamente con i tacchi !!














Trend make up aw 2014

Trend make up aw 2014






Non abbiamo fatto in tempo di finire di parlare di make up e trend moda per questa primavera/estate che dobbiamo già pensare al make up di quest'autunno. Tenete conto di questi trend, ma per ora concentratevi solo sull'imminente primavera.
Questi make up sono stati sfoggiati durante le varie fashion week in giro per il mondo. Una cosa è importante ricordare, tante volte i trucchi pensati e sfoggiati per le passerelle rispecchiano si la moda del momento, ma soprattutto rispecchiano i gusti del stilista. Ecco perchè vediamo sfoggiare trucchi super elaborati e stravaganti che non metteremo mai nella vita normale.











La moda dell'inverno è po' il contrario di tutto mi spiego meglio, l'eyeliner sarà protagonista soprattutto le linee spesse che finiscono con una codina verso l'alto, ma andrà di moda metterlo anche sulla rima esterna inferiore. Come potete vedere dalle immagini qui sopra, noterete che vengono applicate queste linee di eyeliner o di matita ben sfumate sotto l'occhio, che possono essere nere o colorate, o abbinate all'eyeliner così da creare questi occhi molto allungati, i cosidetti "cat eyes".





Le sopraccicglia defenite rimangono come la pelle luminosa e fresca, pochi prodotti ben sfumati e senza l'uso della cipria. Niente mascara per alcuni stilisti, questo perchè vogliono distaccarsi dal mondo normale, quindi voi mettetelo perchè il mascara è importante per definire il vostro trucco.








Di ombretti se ne sono visti pochi anche perchè appunto venivano applicate queste linee di matita o eyeliner colorati. Vi starete chiedendo , perchè ha messo la foto di Jennifer??
Per quest'ultimo trend non ho trovato foto che rendessero bene l'idea, così ho visto quest'immagine niente male. Il trend in questione è lo smokey eyes, già difficile di suo da realizzare se non si è esperte, anche questo si farà al contrario. Solitamente si applica il colore più scuro su tutta la palpebra e poi si va a sfumare verso quelli più chiari, qui invece si parte dal più chiaro per andare al più scuro.