Penso che tutti quanti o per un motivo o per un'altro conoscano Emma Watson, la bellissima attrice inglese ormai 24enne, che ha partecipato nel ruolo di Hermione Granger nella saga di Harry Potter. Per dare un taglio al suo passato, Emma Watson alcuni anni fa ha tagliato i suoi capelli e ha cercato ruoli più sexy che mettessero in gioco le sue doti d'attrice. Secondo me è una ragazza acqua e sapone, molto carina , elegante e con i piedi per terra. Emma non ha fatto solo "centro" nel mondo del cinema ma anche nel mondo della moda, grazie al suo bellissimo viso ha preso parte alle campagne pubblicitarie di Burberry e Lancome.
Ci piace molto Emma , così abbiamo deciso di realizzare questo post analizzando il suo make up e il suo look. Per il make up abbiamo ripreso una recente foto di Emma, in giro per l'Europa a promuovere il suo nuovo film "Noah", in cui interpreta la figlia di Russel Crowe.
Emma di solito non trucca molto gli occhi ma preferisce concentrarsi sulle labbra, anche in questo make up Emma ha semplicemente applicato un ombretto luminoso su tutta la palpebra mobile , sfumandone uno marrone opaco sulla piega dell'occhio. Le labbra sono di un bel rosso sangue.
In fatto di look Emma non scherza proponendo sul red carpert mise innovative e sexy. Qui sotto vi mettiamo alcuni esempi ma quello che volevamo fare oggi e riproporre un po' la sua moda del momento. Ormai in due occasioni l'attrice ha proposto un look composto di un vestito con sopra un paio di pantaloni , noi abbiamo fatto lo stesso rendendolo però casual.
Vestito Forever21 15,75 euro, jeans Stradivarius 19,95 euro e scarpe Bershka 39,99 euro.